If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I pavesini non hanno un grammo di grassi e quindi ne potete mangiare quanti ne volete.....cosi' recita la pubblicita' che ho visto stamattina...chi ha i valori nutrizionali?
A me non so perche'..queste cose fanno un po incazzare...........
Postato originalmente da : Biru:
<STRONG>I pavesini non hanno un grammo di grassi e quindi ne potete mangiare quanti ne volete.....cosi' recita la pubblicita' che ho visto stamattina...chi ha i valori nutrizionali?
A me non so perche'..queste cose fanno un po incazzare...........</STRONG>
La chetogenica ancora non ti ha insegnato a leggere le tabelle nutrizionali?
La prima cosa da guardare: i CARBOIDRATI
La seconda cosa da guardare: le PROTEINE
La terza cosa da guardare: i GRASSI
Fregatene dei prodotti low fat.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
W i prodotti low carb.! se vuoi dimagrire e stare bene devi evitare gli alimenti ad alto ig (anche pavesini), ridurre i carbo. a non oltre il 40% delle kcal. totali di tutti i pasti e ... mangiare più grassi!
Postato originalmente da : nicodipietro:
<STRONG>W i prodotti low carb.! se vuoi dimagrire e stare bene devi evitare gli alimenti ad alto ig (anche pavesini), ridurre i carbo. a non oltre il 40% delle kcal. totali di tutti i pasti e ... mangiare più grassi!</STRONG>
Veramente il post era ironico..mica pensate che veramente mi vado a mangiare i pavesini?
Sono la prova(vivente!) per fortuna..che senza i carbo...si vive benissimo...la mia cheto spesso contempla
0 carbo,ed oggi che ho fatto la ricarica
non provo nessuna differenza...e da domani...se ritorna in cheto
xPhoenix:La tabella ce l'ho nei miei preferiti..mi diverto piu' a guardare quella per curiosita' che la pagina di playboy
<STRONG>xPhoenix:La tabella ce l'ho nei miei preferiti..mi diverto piu' a guardare quella per curiosita' che la pagina di playboy </STRONG>
Allora sei grave...
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
<STRONG>Veramente il post era ironico..mica pensate che veramente mi vado a mangiare i pavesini?
Sono la prova(vivente!) per fortuna..che senza i carbo...si vive benissimo...la mia cheto spesso contempla
0 carbo,ed oggi che ho fatto la ricarica
non provo nessuna differenza...e da domani...se ritorna in cheto
xPhoenix:La tabella ce l'ho nei miei preferiti..mi diverto piu' a guardare quella per curiosita' che la pagina di playboy </STRONG>
<STRONG>Solo questione di abitudine...e basta.........sono 6 mesi che ho ridotto l'apporto di carbo....ridurlo ancora di piu' non mi costa poi molta fatica </STRONG>
Dillo a questi miscredenti...
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
E poi vuoi mettere la domenica mattina un bel tazzone di latte e corn flakes?
Una goduria immensa.....vale quasi la pena seguire la cheto per il solo piacere di riassaggiare i carbo una volta alla settimana
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta