Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[OT] Pubblicita'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [OT] Pubblicita'

    I pavesini non hanno un grammo di grassi e quindi ne potete mangiare quanti ne volete.....cosi' recita la pubblicita' che ho visto stamattina...chi ha i valori nutrizionali?
    A me non so perche'..queste cose fanno un po incazzare...........

    #2
    Kcal 396
    Proteine 7,1 gr
    Grassi 3,1 gr
    Carboidrati 84,1 gr

    Indice glicemico altissimo
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Biru:
      <STRONG>I pavesini non hanno un grammo di grassi e quindi ne potete mangiare quanti ne volete.....cosi' recita la pubblicita' che ho visto stamattina...chi ha i valori nutrizionali?
      A me non so perche'..queste cose fanno un po incazzare...........</STRONG>
      La chetogenica ancora non ti ha insegnato a leggere le tabelle nutrizionali?
      La prima cosa da guardare: i CARBOIDRATI
      La seconda cosa da guardare: le PROTEINE
      La terza cosa da guardare: i GRASSI
      Fregatene dei prodotti low fat.
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        W i prodotti low carb.! se vuoi dimagrire e stare bene devi evitare gli alimenti ad alto ig (anche pavesini), ridurre i carbo. a non oltre il 40% delle kcal. totali di tutti i pasti e ... mangiare più grassi!
        Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
        www.nicodipietro.blogspot.it

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : nicodipietro:
          <STRONG>W i prodotti low carb.! se vuoi dimagrire e stare bene devi evitare gli alimenti ad alto ig (anche pavesini), ridurre i carbo. a non oltre il 40% delle kcal. totali di tutti i pasti e ... mangiare più grassi!</STRONG>
          ....dai, la potevi pronunciare la parola ZONA

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : lo zar:
            <STRONG>....dai, la potevi pronunciare la parola ZONA </STRONG>
            Che sia anche questa una VELATA pubblicità??
            Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

            Commenta


              #7
              Cacca! L'Ajax sta perdendo.... e io ci perdo alla SNAI!
              Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

              Commenta


                #8
                Veramente il post era ironico..mica pensate che veramente mi vado a mangiare i pavesini?
                Sono la prova(vivente!) per fortuna..che senza i carbo...si vive benissimo...la mia cheto spesso contempla
                0 carbo,ed oggi che ho fatto la ricarica
                non provo nessuna differenza...e da domani...se ritorna in cheto

                xPhoenix:La tabella ce l'ho nei miei preferiti..mi diverto piu' a guardare quella per curiosita' che la pagina di playboy

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Biru:
                  <STRONG>xPhoenix:La tabella ce l'ho nei miei preferiti..mi diverto piu' a guardare quella per curiosita' che la pagina di playboy </STRONG>
                  Allora sei grave...
                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : Biru:
                    <STRONG>Veramente il post era ironico..mica pensate che veramente mi vado a mangiare i pavesini?
                    Sono la prova(vivente!) per fortuna..che senza i carbo...si vive benissimo...la mia cheto spesso contempla
                    0 carbo,ed oggi che ho fatto la ricarica
                    non provo nessuna differenza...e da domani...se ritorna in cheto

                    xPhoenix:La tabella ce l'ho nei miei preferiti..mi diverto piu' a guardare quella per curiosita' che la pagina di playboy </STRONG>

                    Beato tu che non soffri senza carbo !

                    ciao


                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Solo questione di abitudine...e basta.........sono 6 mesi che ho ridotto l'apporto di carbo....ridurlo ancora di piu' non mi costa poi molta fatica

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : Biru:
                        <STRONG>Solo questione di abitudine...e basta.........sono 6 mesi che ho ridotto l'apporto di carbo....ridurlo ancora di piu' non mi costa poi molta fatica </STRONG>
                        Dillo a questi miscredenti...
                        Is a calorie a calorie?
                        ---------------------------
                        Nulla dies sine linea
                        ---------------------------

                        Commenta


                          #13
                          E poi vuoi mettere la domenica mattina un bel tazzone di latte e corn flakes?
                          Una goduria immensa.....vale quasi la pena seguire la cheto per il solo piacere di riassaggiare i carbo una volta alla settimana

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎