Da lunedì inizio l'ultimo mese di massa "sporca".. sporca perchè per via di mia madre non posso fare troppo il puntiglioso su dosi e cose da fare e quindi il tutto è fatto ad minchiam canis.
Sono alto 1.84 * 78 kg, polso 16, braccio 36, bf non lo so (posterò foto in photogallery appena posso)
Da metà gennaio la mia dieta è così strutturata:
Colazione: 200ml latte + 30 gr pro + 2 pugni cornflakes
Spuntino: (coincide con la colazione visto che mi alzo verso le 10/11)
Pranzo: piatto normale di pasta, petto di pollo/bistecca di vitello con insalata mista condita/verdure cotte (le quantità non le so)
Spuntino: due fette di pane mulino bianco con 4/5 fette di crudo/bresaola
Pre wo: 300ml succo d'uva + 6 gr crea, caffè.
Post wo: banana + 6 gr crea.
Cena: piatto normale pasta (non sempre), 2uova/filetto/tacchino/tonno, insalata tonno pomodoro.
Prenanna: 200ml latte + 30pro
Evito frutta secca perchè uso olio e condimenti (non posso limitarli perchè mia madre rompe).
Appurato che è una dieta, come dicevo prima, "sporca", secondo voi va bene continuare così o modificare qualcosa?
Sono alto 1.84 * 78 kg, polso 16, braccio 36, bf non lo so (posterò foto in photogallery appena posso)
Da metà gennaio la mia dieta è così strutturata:
Colazione: 200ml latte + 30 gr pro + 2 pugni cornflakes
Spuntino: (coincide con la colazione visto che mi alzo verso le 10/11)
Pranzo: piatto normale di pasta, petto di pollo/bistecca di vitello con insalata mista condita/verdure cotte (le quantità non le so)
Spuntino: due fette di pane mulino bianco con 4/5 fette di crudo/bresaola
Pre wo: 300ml succo d'uva + 6 gr crea, caffè.
Post wo: banana + 6 gr crea.
Cena: piatto normale pasta (non sempre), 2uova/filetto/tacchino/tonno, insalata tonno pomodoro.
Prenanna: 200ml latte + 30pro
Evito frutta secca perchè uso olio e condimenti (non posso limitarli perchè mia madre rompe).
Appurato che è una dieta, come dicevo prima, "sporca", secondo voi va bene continuare così o modificare qualcosa?
Commenta