Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Max Power e Mister X

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Max Power e Mister X

    Ciao ragazzzi ho letto che entrambi seguite(o seguirete)gli studi universitari di chimica e tecnologie farmaceutiche ma di che trattano? Io avevo pensato di intraprendere scenze dell'alimentazione quali differnze ci sono?

    P.S. L'anno prox farò l'ultimo dei superiori ma ci sto pensando già da ora x avere le idee + chiare in un recente futuro.

    Ciao Peppe

    #2
    beh sono dotato di una mente fuori dalla norma ,ma fare anche questa facoltà non ci penso proprio.

    io faccio architettura,ho 25 anni.

    e non so in cosa consiste tale facoltà,mi spiace.

    Commenta


      #3
      Il CTF è una specie di farmacologia ma con tanta chimica in più.Col CTF puoi fare dal farmacisa al ricercatore per le case farmaceutiche.

      Commenta


        #4
        Scusa MisterX ma avevo letto male...
        Grazie Animal

        Ciao Peppe

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Peppe83':
          <STRONG>Ciao ragazzzi ho letto che entrambi seguite(o seguirete)gli studi universitari di chimica e tecnologie farmaceutiche ma di che trattano? Io avevo pensato di intraprendere scenze dell'alimentazione quali differnze ci sono?

          P.S. L'anno prox farò l'ultimo dei superiori ma ci sto pensando già da ora x avere le idee + chiare in un recente futuro.

          Ciao Peppe </STRONG>
          Ciao...sono io che mi appresto a frequentare l'università di chimica e tecnologie farmaceutiche. Ti dico subito che differenze ci sono con scienze dell'alimentazione.


          Io prima avevo intenzione di fare questa università...ma poi ho capito che non faceva per me innanzitutto perchè sono più avvantaggiati coloro i quali hanno frequentato l'agrario alle superiori...insomma io ho avuto l'impressione che scienze dell'alimentazione sia più rivolto al ramo agrario. C'è parassitologia,controlli alimentari...cose che non m'interessano.

          Chimica e tecnologie farmaceutiche invece l'ho trovata la mia facoltà ideale anche se è molto difficile. La chimica mi è sempre piaciuta ed ero pure bravo alle superiori.

          Poi mi piace fare le analisi dei farmaci per vedere gli eccipienti,isolarne i composti...è la cosa che fa per me. Comunque all'ultimo anno io prenderò comunque il ramo dell'alimentazione.

          Il mio sogno sarebbe quello di fare il ricercatore in una casa farmaceutica o in una ditta di integratori alimentari.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Ok grazie Max

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎