Ciao a tutti...sono alto 1,76 m e peso 75 kg circa...fino ad una settimana fa ero abbastanza "tirato" (per i miei canoni ovvio) ventre piatto e bf bassa...da qualche giorno invece ho lo stomaco dilatato e mi sembra che abbia un pò di panza...non so se è un effetto di sola dilatazione o se ho messo un pò di trippa (indesideratissima ma in una settimana non credo si possa fare sti NON progressi) visto che mi alleno con i pesi e sto in massa...potrebbe essere che assumo troppi carboidrati??? cosa consigliate per lo stomaco dilatato??
stomaco dilatato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza MessaggioCiao a tutti...sono alto 1,76 m e peso 75 kg circa...fino ad una settimana fa ero abbastanza "tirato" (per i miei canoni ovvio) ventre piatto e bf bassa...da qualche giorno invece ho lo stomaco dilatato e mi sembra che abbia un pò di panza...non so se è un effetto di sola dilatazione o se ho messo un pò di trippa (indesideratissima ma in una settimana non credo si possa fare sti NON progressi) visto che mi alleno con i pesi e sto in massa...potrebbe essere che assumo troppi carboidrati??? cosa consigliate per lo stomaco dilatato??Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
-
-
colazione:
-latte scremato+cereali+fette biscottate con marmellata (2 cucchiaini massimo)+1 cucchiaino di miele
spuntino:
bresaola o tacchino o prosciutto 80 gr
pranzo:
riso in bianco o legumi...carne o tonno o bresaola + verdure
spuntino:
frutta (pre workout 1 cucchiaino di miele)
cena:
carne o tonno o bresaola o prosciutto (fino a due settimane anche riso in biancoma sto evitando)
forse ultimamente sto sgarrando un pò con i carbo (qualche biscottino di troppo e un pò di pane in eccesso)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiocolazione:
-latte scremato+cereali+fette biscottate con marmellata (2 cucchiaini massimo)+1 cucchiaino di miele
spuntino:
bresaola o tacchino o prosciutto 80 gr
pranzo:
riso in bianco o legumi...carne o tonno o bresaola + verdure
spuntino:
frutta (pre workout 1 cucchiaino di miele)
cena:
carne o tonno o bresaola o prosciutto (fino a due settimane anche riso in biancoma sto evitando)
forse ultimamente sto sgarrando un pò con i carbo (qualche biscottino di troppo e un pò di pane in eccesso)Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio....potrebbe essere l'effetto di 2000000000 fattori cmq prova con del carbone vegetale + probiotici e complesso enzimatico ai pasti..... infine dedica un pò di allenamento al trsverso dell'addome.... un pò di Vaccum e Russian Twist will do greatly:Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta