stomaco dilatato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diabolerik
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 1190
    • 28
    • 19
    • congo
    • Send PM

    stomaco dilatato

    Ciao a tutti...sono alto 1,76 m e peso 75 kg circa...fino ad una settimana fa ero abbastanza "tirato" (per i miei canoni ovvio) ventre piatto e bf bassa...da qualche giorno invece ho lo stomaco dilatato e mi sembra che abbia un pò di panza...non so se è un effetto di sola dilatazione o se ho messo un pò di trippa (indesideratissima ma in una settimana non credo si possa fare sti NON progressi) visto che mi alleno con i pesi e sto in massa...potrebbe essere che assumo troppi carboidrati??? cosa consigliate per lo stomaco dilatato??
    sigpic
  • MichelePoteri
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 1426
    • 52
    • 105
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...sono alto 1,76 m e peso 75 kg circa...fino ad una settimana fa ero abbastanza "tirato" (per i miei canoni ovvio) ventre piatto e bf bassa...da qualche giorno invece ho lo stomaco dilatato e mi sembra che abbia un pò di panza...non so se è un effetto di sola dilatazione o se ho messo un pò di trippa (indesideratissima ma in una settimana non credo si possa fare sti NON progressi) visto che mi alleno con i pesi e sto in massa...potrebbe essere che assumo troppi carboidrati??? cosa consigliate per lo stomaco dilatato??
    Posta la dieta
    Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
    in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
    Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
    Posta posta.
    Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


    Commenta

    • diabolerik
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 1190
      • 28
      • 19
      • congo
      • Send PM

      #3
      colazione:
      -latte scremato+cereali+fette biscottate con marmellata (2 cucchiaini massimo)+1 cucchiaino di miele

      spuntino:

      bresaola o tacchino o prosciutto 80 gr

      pranzo:

      riso in bianco o legumi...carne o tonno o bresaola + verdure

      spuntino:

      frutta (pre workout 1 cucchiaino di miele)

      cena:

      carne o tonno o bresaola o prosciutto (fino a due settimane anche riso in biancoma sto evitando)

      forse ultimamente sto sgarrando un pò con i carbo (qualche biscottino di troppo e un pò di pane in eccesso)
      sigpic

      Commenta

      • Shift
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 2624
        • 42
        • 33
        • Pavia...provincia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
        colazione:
        -latte scremato+cereali+fette biscottate con marmellata (2 cucchiaini massimo)+1 cucchiaino di miele

        spuntino:

        bresaola o tacchino o prosciutto 80 gr

        pranzo:

        riso in bianco o legumi...carne o tonno o bresaola + verdure

        spuntino:

        frutta (pre workout 1 cucchiaino di miele)

        cena:

        carne o tonno o bresaola o prosciutto (fino a due settimane anche riso in biancoma sto evitando)

        forse ultimamente sto sgarrando un pò con i carbo (qualche biscottino di troppo e un pò di pane in eccesso)
        Dovresti mettere anche le quantità per capire meglio cosìè la causa del gonfiore, magari un'intolleranza a qualche cibo.
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

        Commenta

        • Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

          #5
          ....potrebbe essere l'effetto di 2000000000 fattori cmq prova con del carbone vegetale + probiotici e complesso enzimatico ai pasti..... infine dedica un pò di allenamento al trsverso dell'addome.... un pò di Vaccum e Russian Twist will do greatly:
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta

          • Shift
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 2624
            • 42
            • 33
            • Pavia...provincia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            ....potrebbe essere l'effetto di 2000000000 fattori cmq prova con del carbone vegetale + probiotici e complesso enzimatico ai pasti..... infine dedica un pò di allenamento al trsverso dell'addome.... un pò di Vaccum e Russian Twist will do greatly:
            Il Russian Twist è spaccante, troppo bello!
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

            Commenta

            Working...
            X