Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Sballata dalla bella stagione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Sballata dalla bella stagione

    Ultimamente, vuoi il caldo, vuoi gli "impegni" estivi, non riesco più a mangiare come si deve. Faccio 3, al massimo quattro pasti al giorno, cercando comunque di non esagerare (non voglio mettere grasso proprio adesso che agosto è alle porte, però comunque non voglio perdere massa magra).
    Sono alto 182 cm per 73 Kg di peso. Non sono tiratissimo, ma mi piacerebbe rimanere così per tutta l'estate. Quindi vorrei una mano a costruire un piano alimentare per continuare con il periodo di massa, che però non comprometta la mia linea. Ah dimenticavo, sono ectomorfo...

    Vi posto una mia giornata tipo:

    Colazione (ore 9,30): 500 ml di latte scremato con 7-8 fette biscotatte integrali

    Pranzo (12,30-13,00): 150 gr. di pasta senza condimenti, 250 gr di carne bianca o rossa (a volte tonno), verdure varie (insalata, fugnhi, pomodori)

    Spuntino pomeridiano (17.00): non riesco a farlo sempre, comunque oggi ad esempio ho mangiato della frutta (diciamo 300 g, ma forse anche meno) e 112 gr di tonno al naturale.

    Cena (21.00): 250 Gr di carne bianca o rossa (o tonno al naturale), verdure varie (come a pranzo) e circa 100 gr di pane (a volte un pochino di più).

    Questo è quello che riesco a mangiare... Ah, mi alleno la mattina fra la colazione e il pranzo.
    Chi mi aiuta?

    #2
    io farei anche il pasto prenanna almeno.

    a pranzo io farei 150-200gr di carne o pesce.e la verdura condita con olio.

    lo spuntino pomeridiano fallo sempre.

    a cena sempre 150-200gr di carne o pesce,non trascurare il pesce che è ottimo.
    il pane lo toglierei e lo sostituirei con pane di segale.
    mancano del tutto i grassi e il pasto post allenamento.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : MISTER X:
      <STRONG>io farei anche il pasto prenanna almeno.

      a pranzo io farei 150-200gr di carne o pesce.e la verdura condita con olio.

      lo spuntino pomeridiano fallo sempre.

      a cena sempre 150-200gr di carne o pesce,non trascurare il pesce che è ottimo.
      il pane lo toglierei e lo sostituirei con pane di segale.
      mancano del tutto i grassi e il pasto post allenamento.</STRONG>

      Ottimi consigli quelli di MisterX. Seguili alla lettera e vedrai che ti troverai bene.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Grazie per i consigli... speriamo di non mettere su ciccia

        Commenta


          #5
          prova
          «« « « pot » » »»

          __________________

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎