tieni ottimale il rapporto dei vari grassi ...mono...poli...insaturi...e anche saturi...cosi da equilibrare bene il quadro ormonale...ma probabile sia uno sfogo momentaneo...cmq non bisogna abusare mai di nulla
noci
Collapse
X
-
Beh, mangio carne bianca e pesce 5 giorni su 7, e rossa 2 su 7. E la contavo come sgarro :| E' il mio unico sgarro, e adesso sono molto più contento di farlo. Scusate l' ignoranza.
Credo che anche un rosso d' uovo (tuorlo) ogni tanto sia una buona fonte di grassi, (nell' ordine di 1 alla settimana nel mio caso) comunque va valutata la proporzione giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioBeh, mangio carne bianca e pesce 5 giorni su 7, e rossa 2 su 7. E la contavo come sgarro :| E' il mio unico sgarro, e adesso sono molto più contento di farlo. Scusate l' ignoranza.
Credo che anche un rosso d' uovo (tuorlo) ogni tanto sia una buona fonte di grassi, (nell' ordine di 1 alla settimana nel mio caso) comunque va valutata la proporzione giusto?
carne rossa uno sgarro?dio mio ragazzi abbiamo una cultura alimentare scarsa...purtroppo ...un vassoio di dolci come veniva classificato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioBeh, mangio carne bianca e pesce 5 giorni su 7, e rossa 2 su 7. E la contavo come sgarro :| E' il mio unico sgarro, e adesso sono molto più contento di farlo. Scusate l' ignoranza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocarne rossa uno sgarro?dio mio ragazzi abbiamo una cultura alimentare scarsa...purtroppo ...un vassoio di dolci come veniva classificato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocarne rossa uno sgarro?dio mio ragazzi abbiamo una cultura alimentare scarsa...purtroppo ...un vassoio di dolci come veniva classificato?
Dieta rigida :| Sette giorni su 7 :| Delirio di onnipotenza :| Ma un bel po' di cultura in più non mi farebbe male
Commenta
-
-
Credo che anche un rosso d' uovo (tuorlo) ogni tanto sia una buona fonte di grassi, (nell' ordine di 1 alla settimana nel mio caso) comunque va valutata la proporzione giusto?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiotentato suicidio
Ieri pomeriggio ho fucilato un Flauto Mulino Bianco al cacao. E ho ucciso per molti meno grassi idrogenati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioDieta rigida :| Sette giorni su 7 :| Delirio di onnipotenza :| Ma un bel po' di cultura in più non mi farebbe male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosono queste diete rigide il male di tutto..purtroppo...ho descritto il problema un pò sinteticamente ma bisognerebbe parlarne tanto per via delle varie sfumature..tipo paranoie
Beh, il problema del novizio come me è che manca la cultura, ade sempio quando si richiedono i consigli arriva fuori una spiegazione del tipo: evita le carni rosse, usa carni bianche magre, assumi i grassi da frutta secca e olio evo :| Però sono alle prime armi, allarganding i miei orizzonti nutrizionali.
deridetemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioBeh, il problema del novizio come me è che manca la cultura, ade sempio quando si richiedono i consigli arriva fuori una spiegazione del tipo: evita le carni rosse, usa carni bianche magre, assumi i grassi da frutta secca e olio evo :| Però sono alle prime armi, allarganding i miei orizzonti nutrizionali.
deridetemi
apparte che io non sono un espertone...poi tutti noi abbiamo fatto 10000domande prima di iniziare a capirci qualcosa...falle pure le domande...non è sintomo di ignoranza ma di voler apprendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioapparte che io non sono un espertone...poi tutti noi abbiamo fatto 10000domande prima di iniziare a capirci qualcosa...falle pure le domande...non è sintomo di ignoranza ma di voler apprendere
Ad esempio, una cosa che continua ad essermi Oscura. Non è forse vero che, TENDENZIALMENTE, bisogna preferire le fonti di grasso non animale (in modo più specifico omega 3, olio evo, olio di lino, frutta secca) rispetto a quelle di grasso animale? E, in che limite, mediamente, dobbiamo e possiamo assumere grassi saturi, e colesterolo, grassi mono e polinsaturi? (sono stato vago, lo so..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocarne rossa?
deve SEMPRE esserci.
cmq per i mono e poli insaturi puoi usare gli omega3,l'olio ed i semi di lino,gli anacardi ecc..
per arrivare a quella quota di grassi ho dovuto alzare per forza di cosa la frutta seccahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioalla settimana ne mangio circa 1kg 1.5kg...guarda qui c'è la mia dieta (nei giorni di wo) calcolata con un programma per vedere le quantità dei vari macro-nutrienti..
per arrivare a quella quota di grassi ho dovuto alzare per forza di cosa la frutta seccaOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
Commenta