noci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

tieni ottimale il rapporto dei vari grassi ...mono...poli...insaturi...e anche saturi...cosi da equilibrare bene il quadro ormonale...ma probabile sia uno sfogo momentaneo...cmq non bisogna abusare mai di nulla

Commenta

• Jack the r(e)aper
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 852
      • 18
      • 28
      • Send PM

Beh, mangio carne bianca e pesce 5 giorni su 7, e rossa 2 su 7. E la contavo come sgarro :| E' il mio unico sgarro, e adesso sono molto più contento di farlo. Scusate l' ignoranza.

Credo che anche un rosso d' uovo (tuorlo) ogni tanto sia una buona fonte di grassi, (nell' ordine di 1 alla settimana nel mio caso) comunque va valutata la proporzione giusto?
      Originalmente inviato da MrDiablito
      • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• misterblack79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 4605
        • 178
        • 171
        • dove fanno l'amaro
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
        Beh, mangio carne bianca e pesce 5 giorni su 7, e rossa 2 su 7. E la contavo come sgarro :| E' il mio unico sgarro, e adesso sono molto più contento di farlo. Scusate l' ignoranza.

Credo che anche un rosso d' uovo (tuorlo) ogni tanto sia una buona fonte di grassi, (nell' ordine di 1 alla settimana nel mio caso) comunque va valutata la proporzione giusto?

carne rossa uno sgarro?dio mio ragazzi abbiamo una cultura alimentare scarsa...purtroppo ...un vassoio di dolci come veniva classificato?

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

carne rossa sgarro???.....ma tu si pazz'

dipende dalla dieta e da problemi di colesterolo gia preesistenti;potresti mangiarne molti più di uno...

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
            carne rossa uno sgarro?dio mio ragazzi abbiamo una cultura alimentare scarsa...purtroppo ...un vassoio di dolci come veniva classificato?
            tentato suicidio

Commenta

• Jack the r(e)aper
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 852
              • 18
              • 28
              • Send PM

Dieta rigida :| Sette giorni su 7 :| Delirio di onnipotenza :| Ma un bel po' di cultura in più non mi farebbe male

Commenta

• tigre84
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 1461
                • 35
                • 56
                • roma
                • Send PM

Io mangio quasi sempre carne rossa (2 volte a sett pesce) e un uovo al giorno... Il colesterolo, se è quello che vi preoccupa, e vicino al limite minimo...
                Originariamente Scritto da train hard user
                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• Jack the r(e)aper
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 852
                  • 18
                  • 28
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  tentato suicidio

Ieri pomeriggio ho fucilato un Flauto Mulino Bianco al cacao. E ho ucciso per molti meno grassi idrogenati.

Commenta

• misterblack79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 4605
                    • 178
                    • 171
                    • dove fanno l'amaro
                    • Send PM

Dieta rigida :| Sette giorni su 7 :| Delirio di onnipotenza :| Ma un bel po' di cultura in più non mi farebbe male
                    sono queste diete rigide il male di tutto..purtroppo...ho descritto il problema un pò sinteticamente ma bisognerebbe parlarne tanto per via delle varie sfumature..tipo paranoie

Commenta

• Jack the r(e)aper
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 852
                      • 18
                      • 28
                      • Send PM

sono queste diete rigide il male di tutto..purtroppo...ho descritto il problema un pò sinteticamente ma bisognerebbe parlarne tanto per via delle varie sfumature..tipo paranoie

Beh, il problema del novizio come me è che manca la cultura, ade sempio quando si richiedono i consigli arriva fuori una spiegazione del tipo: evita le carni rosse, usa carni bianche magre, assumi i grassi da frutta secca e olio evo :| Però sono alle prime armi, allarganding i miei orizzonti nutrizionali.

deridetemi

Commenta

• misterblack79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 4605
                        • 178
                        • 171
                        • dove fanno l'amaro
                        • Send PM

Beh, il problema del novizio come me è che manca la cultura, ade sempio quando si richiedono i consigli arriva fuori una spiegazione del tipo: evita le carni rosse, usa carni bianche magre, assumi i grassi da frutta secca e olio evo :| Però sono alle prime armi, allarganding i miei orizzonti nutrizionali.

deridetemi

apparte che io non sono un espertone...poi tutti noi abbiamo fatto 10000domande prima di iniziare a capirci qualcosa...falle pure le domande...non è sintomo di ignoranza ma di voler apprendere

Commenta

• Jack the r(e)aper
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 852
                          • 18
                          • 28
                          • Send PM

apparte che io non sono un espertone...poi tutti noi abbiamo fatto 10000domande prima di iniziare a capirci qualcosa...falle pure le domande...non è sintomo di ignoranza ma di voler apprendere

Ad esempio, una cosa che continua ad essermi Oscura. Non è forse vero che, TENDENZIALMENTE, bisogna preferire le fonti di grasso non animale (in modo più specifico omega 3, olio evo, olio di lino, frutta secca) rispetto a quelle di grasso animale? E, in che limite, mediamente, dobbiamo e possiamo assumere grassi saturi, e colesterolo, grassi mono e polinsaturi? (sono stato vago, lo so..)

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            carne rossa?

deve SEMPRE esserci.

cmq per i mono e poli insaturi puoi usare gli omega3,l'olio ed i semi di lino,gli anacardi ecc..
                            alla settimana ne mangio circa 1kg 1.5kg...guarda qui c'è la mia dieta (nei giorni di wo) calcolata con un programma per vedere le quantità dei vari macro-nutrienti..
                            per arrivare a quella quota di grassi ho dovuto alzare per forza di cosa la frutta secca
                            File Allegati
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tigre84
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 1461
                              • 35
                              • 56
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              alla settimana ne mangio circa 1kg 1.5kg...guarda qui c'è la mia dieta (nei giorni di wo) calcolata con un programma per vedere le quantità dei vari macro-nutrienti..
                              per arrivare a quella quota di grassi ho dovuto alzare per forza di cosa la frutta secca
                              okkio alla tabella, c'è un errore: 100 gr di riso hanno 100 kcal..
                              Originariamente Scritto da train hard user
                              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

volevi dire NON hanno.

Commenta

Working...
                                X