consiglioo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • audrey
    Licia..
    • Feb 2007
    • 1678
    • 146
    • 114
    • Cagliari beach, ma senza vincoli
    • Send PM

    consiglioo

    ciao a tutti! chiedo l'ennesimo consiglio

    da due settimane circa sto correggendo la mia alimentazione, soprattutto seguendo i consigli utlissimi che mi avete dato, e devo dire che per ora sta andando tutto bene..

    la domanda è questa, mi capita molto spesso di stare a cena fuori, il piu' delle volte rimedio con delle insalate a base di pesce, però, giusto per cambiare, posso ogni tanto mangiare una piadina con bresaola, pomodoro e un filo d' olio?

    scusate la domanda un po stupida, vorrei evitare quanto piu' possibile gli sgarri per vedere dove e se sbaglio qualcosa...
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #2
    la chiave del discorso è "ogni tanto", ogni tanto tutto è concesso
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • pumbaa
      Rebuild
      • Mar 2006
      • 16162
      • 1,081
      • 1,194
      • Send PM

      #3
      Quoto ma_75: l'importante è non esagerare né da 1 parte né dall'altra

      Commenta

      • audrey
        Licia..
        • Feb 2007
        • 1678
        • 146
        • 114
        • Cagliari beach, ma senza vincoli
        • Send PM

        #4
        beh chiaro...volevo farmi giusto un idea per poter proseguire questa nuova alimentazione..''piu' pulita''


        vi ringrazio!! baciii
        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


        Commenta

        • Shift
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 2624
          • 42
          • 33
          • Pavia...provincia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
          ciao a tutti! chiedo l'ennesimo consiglio

          da due settimane circa sto correggendo la mia alimentazione, soprattutto seguendo i consigli utlissimi che mi avete dato, e devo dire che per ora sta andando tutto bene..

          la domanda è questa, mi capita molto spesso di stare a cena fuori, il piu' delle volte rimedio con delle insalate a base di pesce, però, giusto per cambiare, posso ogni tanto mangiare una piadina con bresaola, pomodoro e un filo d' olio?

          scusate la domanda un po stupida, vorrei evitare quanto piu' possibile gli sgarri per vedere dove e se sbaglio qualcosa...
          Quoto entrambi, cmq tornando al discorso che facevi tu all'inizio, la piadina ci può anche stare, anche se io la eviterei in generale, perchè solitamente è fatta con strutto, meglio allora un bel piatto di bresaola con un filo d'olio e del pane a parte, sempre se la scelta sia possibile, altrimenti vai di piadina, ma che lo sgarro non diventi l'abitudine
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

          Commenta

          • Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
            Quoto entrambi, cmq tornando al discorso che facevi tu all'inizio, la piadina ci può anche stare, anche se io la eviterei in generale, perchè solitamente è fatta con strutto, meglio allora un bel piatto di bresaola con un filo d'olio e del pane a parte, sempre se la scelta sia possibile, altrimenti vai di piadina, ma che lo sgarro non diventi l'abitudine
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta

            • misterblack79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 4605
              • 178
              • 171
              • dove fanno l'amaro
              • Send PM

              #7
              ci può stare vai tranquilla...ogni tanto è scontato ...dovete capire che non è il singolo alimento che fa ingrassare...ma altri fattori..quindi quella piadina esempio presa in un singolo contesto farà il solledico al tuo corpo...forse ritenzione dico forse

              Commenta

              Working...
              X