Si può dimagrire restando sodi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NICOLETTA
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Si può dimagrire restando sodi?

    Ciao, mi domandavo se dopo una dieta la pelle del corpo rimanga soda. Cosa si può fare per non avere brutte sorprese? Devo dimagrire di 5 chili, ma prima volevo sapere il vostro parere.

    Grazie.
  • SuperSimooo...
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da NICOLETTA Visualizza Messaggio
    Ciao, mi domandavo se dopo una dieta la pelle del corpo rimanga soda. Cosa si può fare per non avere brutte sorprese? Devo dimagrire di 5 chili, ma prima volevo sapere il vostro parere.

    Grazie.
    Se fai attività fisica non perdi il tono, il muscolo sostiene cmnque la pelle, ma per aiutarti a mentenere l'elasticità puoi usare dell'olio di mandorle dolci da massaggiare dolcemente dopo la doccia.
    Cmnque molto dipende dalla tua età...

    Commenta

    • pumbaa
      Rebuild
      • Mar 2006
      • 16162
      • 1,081
      • 1,194
      • Send PM

      #3
      Se non fai tutto in modo troppo drastico e continui con l'attività fisica, non dovresti avere problemi

      Commenta

      • Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
        Se non fai tutto in modo troppo drastico e continui con l'attività fisica, non dovresti avere problemi
        Quoto en plus
        ADDUBBATI di antiossidanti (soprattutto l'acido alfa lipoico) , usa del gel di aloe vera prima e dopo l'allenamento e una crema al collagene 2 volte a sett
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta

        • NICOLETTA
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Grazie per il consiglio, ho copmerato sia l'olio di mandorle che il gel di aloe.
          Scusatemi ragazzi ma voi le mail ti avviso li ricevete?io no, come faccio per sapere se ho ricevuto una risposta.(scusate l'ot)
          Dimenticavo ho 30 anni, penso che la pelle possa reagire bene con i prodotti che mi avete consigliato.
          Ciao.

          Commenta

          • NICOLETTA
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 16
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Scusate, ma l'acido afa lipoico dove si trova negli alimenti? e Quali? Grazie.

            Commenta

            • misterblack79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 4605
              • 178
              • 171
              • dove fanno l'amaro
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da NICOLETTA Visualizza Messaggio
              Scusate, ma l'acido afa lipoico dove si trova negli alimenti? e Quali? Grazie.

              patate, broccoli, spinaci, carne rossa...olio d’ oliva,carote...cmq procurati un buon integratore
              Last edited by misterblack79; 05-04-2007, 08:27:24.

              Commenta

              • peppe999r
                Abbuffate user
                • Dec 2006
                • 2121
                • 49
                • 79
                • centro italia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da NICOLETTA Visualizza Messaggio
                Ciao, mi domandavo se dopo una dieta la pelle del corpo rimanga soda. Cosa si può fare per non avere brutte sorprese? Devo dimagrire di 5 chili, ma prima volevo sapere il vostro parere.

                Grazie.
                Si puo'........? si deve!!!!!!!!!

                Commenta

                • ruborio
                  Bodyweb Member

                  • Apr 2001
                  • 71
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da NICOLETTA Visualizza Messaggio
                  Scusate, ma l'acido afa lipoico dove si trova negli alimenti? e Quali? Grazie.
                  Lo si trova negli alimenti ma non credo se che ne possa assumere da essi una quantità sufficiente al tuo scopo.
                  E perdippiu' l'acido alfa lipoico deve essere assunto piu' volte nell'arco della giornata e non in un'unica somministrazione.Quindi ti consiglio un integratore,meglio quindi se a rilascio ritardato come quello che uso io e compro in farmacia..ma ovviamente niente pubblicità.

                  Commenta

                  Working...
                  X