Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELP!!dieta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
    Dopo 4 settimane ti consiglio di sospendere x 1 settimana...
    si,si faccio 4 settimane 1 di stop e ricomincio
    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

    Originariamente Scritto da master wallace
    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

    Commenta


      #47
      un altra domanda..visto ke durante la settimana gli unici carbo ke mangio sono frutta e cereali alla domenica posso permettermi pasta,qualche dolce ecc..??ho un po di confusione .E se si in quali porzioni?thanks
      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

      Originariamente Scritto da master wallace
      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
        un altra domanda..visto ke durante la settimana gli unici carbo ke mangio sono frutta e cereali alla domenica posso permettermi pasta,qualche dolce ecc..??ho un po di confusione .E se si in quali porzioni?thanks
        si ma dipende da come sta reagendo il tuo fisico..
        io attualmente sono il low car...se arrivo al sabato troppo vuoto la domenica una mini ricarica la faccio..insomma regolati in base a ciò
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #49
          cosa intendi esattamente per vuoto?Alla domenica di solito mi sembra di aver piu fame degli altri giorni..sara un fattore psicologico..Ad esempio stamattina alla solita colazione ho aggiunto 2 fette biscottate con un po di marmellata..e ho gia fame..Ma tu di solito alla domenica la dieta la mantieni inalterata??
          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

          Originariamente Scritto da master wallace
          ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
            cosa intendi esattamente per vuoto?Alla domenica di solito mi sembra di aver piu fame degli altri giorni..sara un fattore psicologico..Ad esempio stamattina alla solita colazione ho aggiunto 2 fette biscottate con un po di marmellata..e ho gia fame..Ma tu di solito alla domenica la dieta la mantieni inalterata??
            no per tanti motivi...credo che un giorno su 7 non faccia la differenza..certo non mi strafogo..diciamo che generalmente lo tengo come giorno libero dalla dieta
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #51
              nei giorni di no wo posso eliminare i legumi dal pranzo?cosi limito di piu i carbo e magari mangio 200gr di carne anzike 150.Ke ne dite?
              PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

              Originariamente Scritto da master wallace
              ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

              Commenta


                #52
                Sono calato ancora mezzo chiletto (sono circa79,5kg),in pale ho provato la%di massa grassa con la macchina ad impedenza elettrica(si dice cosi? )non so quanto attendibile sia, cmq segnava un 12%di massa grassa.Da circa una settimana mi sento stanco, poca forza..oggi va un po meglio.Mi sono preso delle pillole di ginseng e di cardo mariano in erboristeria saranno 3-4 giorni.Cosa posso fare?Ho aumentato un po i grassi portandoli intorno ai 85-90gr al giorno..Che ne dite?
                PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                Originariamente Scritto da master wallace
                ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                Commenta


                  #53
                  Prova a vedere così come va....tieni d'occhio lo specchio...
                  -->Diario di Momy985
                  -->My Home Gym
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                    Sono calato ancora mezzo chiletto (sono circa79,5kg),in pale ho provato la%di massa grassa con la macchina ad impedenza elettrica(si dice cosi? )non so quanto attendibile sia, cmq segnava un 12%di massa grassa.Da circa una settimana mi sento stanco, poca forza..oggi va un po meglio.Mi sono preso delle pillole di ginseng e di cardo mariano in erboristeria saranno 3-4 giorni.Cosa posso fare?Ho aumentato un po i grassi portandoli intorno ai 85-90gr al giorno..Che ne dite?
                    ti senti così perchè hai ridotto i carbo..è normale
                    c'è poco da fare...magari prova a prendere qualche caffè in più o un termogenico
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #55
                      ciao rocky!come prosegue la tua low carb??io adesso peso 78.5 kg circa..questa settimana avevo intenzione di fare una specie di scarico dalla dieta ed aggiungere circa 500kcal.ho intenzione di aggiungere 20 gr di cereali alla mattina e 150 gr di riso a pranzo,voglio vedere come reagisce il mio corpo,e poi ricominciare la low.Secondo te ha senso?Per dirti al sabato sera e alla domenica sgarro e il mio peso resta invariato o addirittura scende..Sono contento dei risultati(sopratutto per gli addominali)ma allo stesso tempo la felicita del risultato conquistato si scontra con le varie frasi del tipo'ti vedo dimagrito' o 'prima quella camicia la riempivi!'Quindi combatto non solo con la fame ma anke con me stesso visto ke la mia idea è sempre stata quella di voler essere grosso! come tutti immagino..
                      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                        ciao rocky!come prosegue la tua low carb??io adesso peso 78.5 kg circa..questa settimana avevo intenzione di fare una specie di scarico dalla dieta ed aggiungere circa 500kcal.ho intenzione di aggiungere 20 gr di cereali alla mattina e 150 gr di riso a pranzo,voglio vedere come reagisce il mio corpo,e poi ricominciare la low.Secondo te ha senso?Per dirti al sabato sera e alla domenica sgarro e il mio peso resta invariato o addirittura scende..Sono contento dei risultati(sopratutto per gli addominali)ma allo stesso tempo la felicita del risultato conquistato si scontra con le varie frasi del tipo'ti vedo dimagrito' o 'prima quella camicia la riempivi!'Quindi combatto non solo con la fame ma anke con me stesso visto ke la mia idea è sempre stata quella di voler essere grosso! come tutti immagino..
                        bene diciamo che procedo bene anche se lentamente
                        si secondo me ha senso poi provare è semrpe positivo si fanno esperienze e si accumulano per ottimizzare la prossima strategia...
                        sul fatto del dimagrire ti capisco benissimo anche io sono in qeusta fase..non è piacevole ma poi possiamo toglierci qualche soddisfazione in costume
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          bene diciamo che procedo bene anche se lentamente
                          si secondo me ha senso poi provare è semrpe positivo si fanno esperienze e si accumulano per ottimizzare la prossima strategia...
                          sul fatto del dimagrire ti capisco benissimo anche io sono in qeusta fase..non è piacevole ma poi possiamo toglierci qualche soddisfazione in costume
                          i miglioramenti ottenuti lentamente restano piu a lungo ..e dopo la soddisfazione in costume..MASSA!!
                          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                            i miglioramenti ottenuti lentamente restano piu a lungo ..e dopo la soddisfazione in costume..MASSA!!
                            certo
                            ma stavolta ,come dicevamo con il grande dorian , massa pulita..pochi kg ma buoni = meno fatica in def
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #59
                              e poco fruttosio

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                certo
                                ma stavolta ,come dicevamo con il grande dorian , massa pulita..pochi kg ma buoni = meno fatica in def
                                in effetti è come la penso io.. a parte ke non sono mai riuscito superare gli86-87kg..ho difficolta a prendere peso..Cmq quando sara ora mi consiglierete!ho gia una mezza idea ma è sempre meglio valutare con gli esperti !
                                PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                                Originariamente Scritto da master wallace
                                ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎