Originariamente Scritto da Shift
Visualizza Messaggio
HELP!!dieta!
Collapse
X
-
un altra domanda..visto ke durante la settimana gli unici carbo ke mangio sono frutta e cereali alla domenica posso permettermi pasta,qualche dolce ecc..??ho un po di confusione .E se si in quali porzioni?thanksPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioun altra domanda..visto ke durante la settimana gli unici carbo ke mangio sono frutta e cereali alla domenica posso permettermi pasta,qualche dolce ecc..??ho un po di confusione .E se si in quali porzioni?thanks
io attualmente sono il low car...se arrivo al sabato troppo vuoto la domenica una mini ricarica la faccio..insomma regolati in base a ciòhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
cosa intendi esattamente per vuoto?Alla domenica di solito mi sembra di aver piu fame degli altri giorni..sara un fattore psicologico..Ad esempio stamattina alla solita colazione ho aggiunto 2 fette biscottate con un po di marmellata..e ho gia fame..Ma tu di solito alla domenica la dieta la mantieni inalterata??PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiocosa intendi esattamente per vuoto?Alla domenica di solito mi sembra di aver piu fame degli altri giorni..sara un fattore psicologico..Ad esempio stamattina alla solita colazione ho aggiunto 2 fette biscottate con un po di marmellata..e ho gia fame..Ma tu di solito alla domenica la dieta la mantieni inalterata??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
nei giorni di no wo posso eliminare i legumi dal pranzo?cosi limito di piu i carbo e magari mangio 200gr di carne anzike 150.Ke ne dite?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Sono calato ancora mezzo chiletto (sono circa79,5kg),in pale ho provato la%di massa grassa con la macchina ad impedenza elettrica(si dice cosi? )non so quanto attendibile sia, cmq segnava un 12%di massa grassa.Da circa una settimana mi sento stanco, poca forza..oggi va un po meglio.Mi sono preso delle pillole di ginseng e di cardo mariano in erboristeria saranno 3-4 giorni.Cosa posso fare?Ho aumentato un po i grassi portandoli intorno ai 85-90gr al giorno..Che ne dite?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Prova a vedere così come va....tieni d'occhio lo specchio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza MessaggioSono calato ancora mezzo chiletto (sono circa79,5kg),in pale ho provato la%di massa grassa con la macchina ad impedenza elettrica(si dice cosi? )non so quanto attendibile sia, cmq segnava un 12%di massa grassa.Da circa una settimana mi sento stanco, poca forza..oggi va un po meglio.Mi sono preso delle pillole di ginseng e di cardo mariano in erboristeria saranno 3-4 giorni.Cosa posso fare?Ho aumentato un po i grassi portandoli intorno ai 85-90gr al giorno..Che ne dite?
c'è poco da fare...magari prova a prendere qualche caffè in più o un termogenicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
ciao rocky!come prosegue la tua low carb??io adesso peso 78.5 kg circa..questa settimana avevo intenzione di fare una specie di scarico dalla dieta ed aggiungere circa 500kcal.ho intenzione di aggiungere 20 gr di cereali alla mattina e 150 gr di riso a pranzo,voglio vedere come reagisce il mio corpo,e poi ricominciare la low.Secondo te ha senso?Per dirti al sabato sera e alla domenica sgarro e il mio peso resta invariato o addirittura scende..Sono contento dei risultati(sopratutto per gli addominali)ma allo stesso tempo la felicita del risultato conquistato si scontra con le varie frasi del tipo'ti vedo dimagrito' o 'prima quella camicia la riempivi!'Quindi combatto non solo con la fame ma anke con me stesso visto ke la mia idea è sempre stata quella di voler essere grosso! come tutti immagino..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiociao rocky!come prosegue la tua low carb??io adesso peso 78.5 kg circa..questa settimana avevo intenzione di fare una specie di scarico dalla dieta ed aggiungere circa 500kcal.ho intenzione di aggiungere 20 gr di cereali alla mattina e 150 gr di riso a pranzo,voglio vedere come reagisce il mio corpo,e poi ricominciare la low.Secondo te ha senso?Per dirti al sabato sera e alla domenica sgarro e il mio peso resta invariato o addirittura scende..Sono contento dei risultati(sopratutto per gli addominali)ma allo stesso tempo la felicita del risultato conquistato si scontra con le varie frasi del tipo'ti vedo dimagrito' o 'prima quella camicia la riempivi!'Quindi combatto non solo con la fame ma anke con me stesso visto ke la mia idea è sempre stata quella di voler essere grosso! come tutti immagino..
si secondo me ha senso poi provare è semrpe positivo si fanno esperienze e si accumulano per ottimizzare la prossima strategia...
sul fatto del dimagrire ti capisco benissimo anche io sono in qeusta fase..non è piacevole ma poi possiamo toglierci qualche soddisfazione in costumehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobene diciamo che procedo bene anche se lentamente
si secondo me ha senso poi provare è semrpe positivo si fanno esperienze e si accumulano per ottimizzare la prossima strategia...
sul fatto del dimagrire ti capisco benissimo anche io sono in qeusta fase..non è piacevole ma poi possiamo toglierci qualche soddisfazione in costumePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioi miglioramenti ottenuti lentamente restano piu a lungo ..e dopo la soddisfazione in costume..MASSA!!
ma stavolta ,come dicevamo con il grande dorian , massa pulita..pochi kg ma buoni = meno fatica in defhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto
ma stavolta ,come dicevamo con il grande dorian , massa pulita..pochi kg ma buoni = meno fatica in defPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
Commenta