HELP!!dieta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • polscol
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1695
    • 50
    • 172
    • sto in collina
    • Send PM

    HELP!!dieta!

    Salve a tutti sono nuovo di questo forum!! Volevo chiedervi un po di dritte sulla mia dieta! Sono alto 1.84 e peso solo 86Kg !!

    la mia dieta consiste alla mattina(alle sei!!) in una frittata(un uovo),una tazza di latte e caffe,una manciata di muesli o fiocchi d avena.

    lo spuntino(alle nove e mezza)in 80g di bresaola o crudo con un pezzo di pane integrale e una manciata di mandorle.

    a pranzo(l una)mangio 200g circa di carne o pesce con insalata o se ho allenamento(di solito alle due) mangio 100g di pasta integrale con 150 g di tonno.

    al pomeriggio (alle quattro)bevo unoshake con 30g di proteine e un uovo scottato.Se ho allenamento invece a questo shake aggiungo 10 g di proteine una banana 5cps di bcaa, 5g di creatina,5gr diglutammina.

    alla cena(alle otto)mangio carne o pesce sui 200gr insalata e legumi se capita e frutta.

    Pre nanna(alle dieci circa)200gr di fiocchi di formaggio e mandorle!!

    Ke ne dite??mi alleno due volte alla sett col biio di tozzi .In questo periodo vorrei crescere un paio di kg di massa ma anke definirmi un po..visto l estate imminente!! infatti sto facendo anche cardio(bici)!!
    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

    Originariamente Scritto da master wallace
    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
  • Momy985
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 1233
    • 68
    • 213
    • Alto Vicentino
    • Send PM

    #2
    Dove vuoi andare disgraziato di uno sfgt!! ah ah ah...ciao pol...come va?

    cmq la dieta non è male forse migliorabile secondo me..
    cmq ti diranno anche gli altri che in definizione non è possibile prendere anche massa magra..anzi se ne perde un po'..è possibile fare sia massa che def se hai una %bf alta.
    -->Diario di Momy985
    -->My Home Gym
    sigpic

    Commenta

    • misterblack79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 4605
      • 178
      • 171
      • dove fanno l'amaro
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
      Salve a tutti sono nuovo di questo forum!! Volevo chiedervi un po di dritte sulla mia dieta! Sono alto 1.84 e peso solo 86Kg !!

      la mia dieta consiste alla mattina(alle sei!!) in una frittata(un uovo),una tazza di latte e caffe,una manciata di muesli o fiocchi d avena.

      lo spuntino(alle nove e mezza)in 80g di bresaola o crudo con un pezzo di pane integrale e una manciata di mandorle.

      a pranzo(l una)mangio 200g circa di carne o pesce con insalata o se ho allenamento(di solito alle due) mangio 100g di pasta integrale con 150 g di tonno.

      al pomeriggio (alle quattro)bevo unoshake con 30g di proteine e un uovo scottato.Se ho allenamento invece a questo shake aggiungo 10 g di proteine una banana 5cps di bcaa, 5g di creatina,5gr diglutammina.

      alla cena(alle otto)mangio carne o pesce sui 200gr insalata e legumi se capita e frutta.

      Pre nanna(alle dieci circa)200gr di fiocchi di formaggio e mandorle!!

      Ke ne dite??mi alleno due volte alla sett col biio di tozzi .In questo periodo vorrei crescere un paio di kg di massa ma anke definirmi un po..visto l estate imminente!! infatti sto facendo anche cardio(bici)!!

      non puoi mettere su massa e definirti almeno in questa vita...devi prima decidere il tuo obiettivo primario poi stabilire una dieta

      Commenta

      • Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

        #4
        Poi i termini "pezzo" , "manciata" e soprattutto "se capita" nn si sposano benissimo ad una dieta....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta

        • polscol
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 1695
          • 50
          • 172
          • sto in collina
          • Send PM

          #5
          una manciata di mandorle per me sono una quindicina,un 'pezzo'sarebbe meta pagnotta di pane integrale..m intendo? non e ke misuro il peso..
          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

          Originariamente Scritto da master wallace
          ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

          Commenta

          • rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
            Salve a tutti sono nuovo di questo forum!! Volevo chiedervi un po di dritte sulla mia dieta! Sono alto 1.84 e peso solo 86Kg !!

            la mia dieta consiste alla mattina(alle sei!!) in una frittata(un uovo),una tazza di latte e caffe,una manciata di muesli o fiocchi d avena.

            lo spuntino(alle nove e mezza)in 80g di bresaola o crudo con un pezzo di pane integrale e una manciata di mandorle.

            a pranzo(l una)mangio 200g circa di carne o pesce con insalata o se ho allenamento(di solito alle due) mangio 100g di pasta integrale con 150 g di tonno.

            al pomeriggio (alle quattro)bevo unoshake con 30g di proteine e un uovo scottato.Se ho allenamento invece a questo shake aggiungo 10 g di proteine una banana 5cps di bcaa, 5g di creatina,5gr diglutammina.

            alla cena(alle otto)mangio carne o pesce sui 200gr insalata e legumi se capita e frutta.

            Pre nanna(alle dieci circa)200gr di fiocchi di formaggio e mandorle!!

            Ke ne dite??mi alleno due volte alla sett col biio di tozzi .In questo periodo vorrei crescere un paio di kg di massa ma anke definirmi un po..visto l estate imminente!! infatti sto facendo anche cardio(bici)!!
            ciao
            allora intanto ti consiglio di riscrivere per bene la dieta con tutte le quantià esatte..
            sul discorso massa e definzione, beh entranbe è impossibile ottenerle..
            puoi però cercare di aumentare al tua massa magra nella maniera più "pulita" possibile..scegli cibi sani...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            • polscol
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 1695
              • 50
              • 172
              • sto in collina
              • Send PM

              #7
              ok lo faro!Ma per curiosita la tua dieta come è impostata? ad esempio a colazione ke mangi?
              PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

              Originariamente Scritto da master wallace
              ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

              Commenta

              • rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                ok lo faro!Ma per curiosita la tua dieta come è impostata? ad esempio a colazione ke mangi?

                a pagina 20 c'è la dieta
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                • polscol
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 1695
                  • 50
                  • 172
                  • sto in collina
                  • Send PM

                  #9
                  Allora ditemi un po voi!Scrivetemi una classica dieta di definizione e una di massa per un 85Kg di massa magra grazie!!Anke tu momy visto ke mi dici ke la posso migliorare..ma non mi dici come!! Prego..
                  PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                  Originariamente Scritto da master wallace
                  ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                  Commenta

                  • polscol
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 1695
                    • 50
                    • 172
                    • sto in collina
                    • Send PM

                    #10
                    adesso vado a vedere!!thanks rocky!
                    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                    Originariamente Scritto da master wallace
                    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                    Commenta

                    • ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                      Allora ditemi un po voi!Scrivetemi una classica dieta di definizione e una di massa per un 85Kg di massa magra grazie!!Anke tu momy visto ke mi dici ke la posso migliorare..ma non mi dici come!! Prego..
                      da zero non si scrive nulla; fai lo sforzo di quantificare quello che mangi in maniera un po meno empirica e poi vediamo
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta

                      • polscol
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 1695
                        • 50
                        • 172
                        • sto in collina
                        • Send PM

                        #12
                        ok..oggi peso tutto e riscrivo..
                        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                        Originariamente Scritto da master wallace
                        ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                        Commenta

                        • Shift
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 2624
                          • 42
                          • 33
                          • Pavia...provincia
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                          ok..oggi peso tutto e riscrivo..
                          Bravissimo, è il 1mo passo per cominciare una dieta fatta bene!
                          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                          _____
                          |_ | _|
                          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                          | | |
                          | | |

                          Commenta

                          • polscol
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 1695
                            • 50
                            • 172
                            • sto in collina
                            • Send PM

                            #14
                            ricominciamo..
                            Sono alto 1.84 e peso 86kg,polso 19cm

                            la mia dieta consiste alla mattina(alle sei!!) in una frittata(un uovo e un albume),una tazza di latte250ml e caffe,60-70gr di muesli o fiocchi d avena.

                            lo spuntino(alle nove e mezza)in 80g di bresaola o crudo con 50gr di pane integrale.

                            a pranzo(l una)mangio 200g circa di carne o pesce con insalata o se ho allenamento(di solito alle due) mangio 100g di pasta integrale con 125 g di tonno al naturale.+2cps di omega3,1cps multivitaminico.

                            al pomeriggio (alle quattro)bevo unoshake con 30g di proteine del siero(nutrabolics)con un frutto(mela o arancia).Se ho allenamento invece a questo shake aggiungo 10 g di proteine e un uovo scottato ,una banana o 60gr di pane bianco, 5cps di bcaa prima e dopo allenamento, 5g di creatina,5gr diglutammina.

                            alla cena(alle otto)mangio carne o pesce(salmone,tonno,trota) sui 200gr insalata e fagioli150gr e frutta.

                            Pre nanna(alle dieci circa)200gr di fiocchi di formaggio e 15 gr di mandorle o un cucchiaio di burro d arachidi.

                            mi alleno due volte alla sett col biio di tozzi .In questo periodo vorrei definirmi un po..visto l estate imminente!! infatti sto facendo anche cardio(corsa due volte alla settimana aumentando il minutaggio ogni tre volte, sempre al 60-70%)
                            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                            Originariamente Scritto da master wallace
                            ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                            Commenta

                            • polscol
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 1695
                              • 50
                              • 172
                              • sto in collina
                              • Send PM

                              #15
                              ciao momy!
                              PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                              Originariamente Scritto da master wallace
                              ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                              Commenta

                              Working...
                              X