If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ricominciamo.. Sono alto 1.84 e peso 86kg,polso 19cm
la mia dieta consiste alla mattina(alle sei!!) in una frittata(un uovo e un albume),una tazza di latte250ml e caffe,60-70gr di muesli o fiocchi d avena.
lo spuntino(alle nove e mezza)in 80g di bresaola o crudo con 50gr di pane integrale.
a pranzo(l una)mangio 200g circa di carne o pesce con insalata o se ho allenamento(di solito alle due) mangio 100g di pasta integrale con 125 g di tonno al naturale.+2cps di omega3,1cps multivitaminico.
al pomeriggio (alle quattro)bevo unoshake con 30g di proteine del siero(nutrabolics)con un frutto(mela o arancia).Se ho allenamento invece a questo shake aggiungo 10 g di proteine e un uovo scottato ,una banana o 60gr di pane bianco, 5cps di bcaa prima e dopo allenamento, 5g di creatina,5gr diglutammina.
alla cena(alle otto)mangio carne o pesce(salmone,tonno,trota) sui 200gr insalata e fagioli150gr e frutta.
Pre nanna(alle dieci circa)200gr di fiocchi di formaggio e 15 gr di mandorle o un cucchiaio di burro d arachidi.
mi alleno due volte alla sett col biio di tozzi .In questo periodo vorrei definirmi un po..visto l estate imminente!! infatti sto facendo anche cardio(corsa due volte alla settimana aumentando il minutaggio ogni tre volte, sempre al 60-70%)
Questa era la dieta che facevi per massa?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
la mia dieta consiste alla mattina(alle sei!!) in una frittata(un uovo e un albume),una tazza di latte250ml e caffe,60-70gr di muesli o fiocchi d avena. Farei 250 ml di latte + 20 g di whey, o 200 ml di albume + 60 g di cereali
lo spuntino(alle nove e mezza)in 80g di bresaola o crudo con 50gr di pane integrale. 100 g di bresaola, un filo d'olio evo, una manciata di frutta secca, un frutto a basso IG
a pranzo(l una)mangio 200g circa di carne o pesce con insalata o se ho allenamento(di solito alle due) mangio 100g di pasta integrale con 125 g di tonno al naturale.+2cps di omega3,1cps multivitaminico. 150 g di carne o 200 pesce, 250 di legumi, un filo d'olio, verdura a volontà.
al pomeriggio (alle quattro)bevo unoshake con 30g di proteine del siero(nutrabolics)con un frutto(mela o arancia).Se ho allenamento invece a questo shake aggiungo 10 g di proteine e un uovo scottato ,una banana o 60gr di pane bianco, 5cps di bcaa prima e dopo allenamento, 5g di creatina,5gr diglutammina. Come post wo, ok 30 g di whey ed una banana , se spuntino in giorno no wo, fallo come quello di metà mattina, magari con due scatolette di tonno al posto della bresaola
alla cena(alle otto)mangio carne o pesce(salmone,tonno,trota) sui 200gr insalata e fagioli150gr e frutta. carne 150, pesce 200, verdura condita con un filo d'olio evo e una manciata di frutta secca
Pre nanna(alle dieci circa)200gr di fiocchi di formaggio e 15 gr di mandorle o un cucchiaio di burro d arachidi. ok 200 g di fiocchi di latte
Ho modificato la dieta, poi vediamo anche l'integrazione.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta