Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELP!!dieta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
    ricominciamo..
    Sono alto 1.84 e peso 86kg,polso 19cm

    la mia dieta consiste alla mattina(alle sei!!) in una frittata(un uovo e un albume),una tazza di latte250ml e caffe,60-70gr di muesli o fiocchi d avena.

    lo spuntino(alle nove e mezza)in 80g di bresaola o crudo con 50gr di pane integrale.

    a pranzo(l una)mangio 200g circa di carne o pesce con insalata o se ho allenamento(di solito alle due) mangio 100g di pasta integrale con 125 g di tonno al naturale.+2cps di omega3,1cps multivitaminico.

    al pomeriggio (alle quattro)bevo unoshake con 30g di proteine del siero(nutrabolics)con un frutto(mela o arancia).Se ho allenamento invece a questo shake aggiungo 10 g di proteine e un uovo scottato ,una banana o 60gr di pane bianco, 5cps di bcaa prima e dopo allenamento, 5g di creatina,5gr diglutammina.

    alla cena(alle otto)mangio carne o pesce(salmone,tonno,trota) sui 200gr insalata e fagioli150gr e frutta.

    Pre nanna(alle dieci circa)200gr di fiocchi di formaggio e 15 gr di mandorle o un cucchiaio di burro d arachidi.

    mi alleno due volte alla sett col biio di tozzi .In questo periodo vorrei definirmi un po..visto l estate imminente!! infatti sto facendo anche cardio(corsa due volte alla settimana aumentando il minutaggio ogni tre volte, sempre al 60-70%)

    Questa era la dieta che facevi per massa?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #17
      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

      Originariamente Scritto da master wallace
      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

      Commenta


        #18
        be.. piu ke altro questa è la dieta ke seguo per mantenermi.Credo ke per fare massa bisognerebbe aumentare i carbo e i grassi..giusto?
        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

        Originariamente Scritto da master wallace
        ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
          be.. piu ke altro questa è la dieta ke seguo per mantenermi.Credo ke per fare massa bisognerebbe aumentare i carbo e i grassi..giusto?

          Ma non volevi fare definizione ora?
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #20
            si giusto!era solo un affermazione!!
            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

            Originariamente Scritto da master wallace
            ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
              la mia dieta consiste alla mattina(alle sei!!) in una frittata(un uovo e un albume),una tazza di latte250ml e caffe,60-70gr di muesli o fiocchi d avena. Farei 250 ml di latte + 20 g di whey, o 200 ml di albume + 60 g di cereali

              lo spuntino(alle nove e mezza)in 80g di bresaola o crudo con 50gr di pane integrale. 100 g di bresaola, un filo d'olio evo, una manciata di frutta secca, un frutto a basso IG

              a pranzo(l una)mangio 200g circa di carne o pesce con insalata o se ho allenamento(di solito alle due) mangio 100g di pasta integrale con 125 g di tonno al naturale.+2cps di omega3,1cps multivitaminico. 150 g di carne o 200 pesce, 250 di legumi, un filo d'olio, verdura a volontà.

              al pomeriggio (alle quattro)bevo unoshake con 30g di proteine del siero(nutrabolics)con un frutto(mela o arancia).Se ho allenamento invece a questo shake aggiungo 10 g di proteine e un uovo scottato ,una banana o 60gr di pane bianco, 5cps di bcaa prima e dopo allenamento, 5g di creatina,5gr diglutammina. Come post wo, ok 30 g di whey ed una banana , se spuntino in giorno no wo, fallo come quello di metà mattina, magari con due scatolette di tonno al posto della bresaola

              alla cena(alle otto)mangio carne o pesce(salmone,tonno,trota) sui 200gr insalata e fagioli150gr e frutta. carne 150, pesce 200, verdura condita con un filo d'olio evo e una manciata di frutta secca

              Pre nanna(alle dieci circa)200gr di fiocchi di formaggio e 15 gr di mandorle o un cucchiaio di burro d arachidi. ok 200 g di fiocchi di latte

              Ho modificato la dieta, poi vediamo anche l'integrazione.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                Poi i termini "pezzo" , "manciata" e soprattutto "se capita" nn si sposano benissimo ad una dieta....
                anche il termine "tozzi"

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  anche il termine "tozzi"
                  Quoto...ma quello nn si sposa bene con la razza umana in genere
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Ho modificato la dieta, poi vediamo anche l'integrazione.
                    ok!Thanks!
                    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                    Originariamente Scritto da master wallace
                    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                    Commenta


                      #25
                      Le correzioni di ma_75 sono ottime, seguile e vedrai i miglioramenti
                      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                      _____
                      |_ | _|
                      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                      | | |
                      | | |

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        anche il termine "tozzi"
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Ho modificato la dieta, poi vediamo anche l'integrazione.
                          integrazione?
                          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                          Commenta


                            #28
                            Ma funziona la crema iodase?
                            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                            Originariamente Scritto da master wallace
                            ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                              integrazione?
                              In definizione, farei BCAA, glutammina, ALC, e termogenico.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                                Ma funziona la crema iodase?
                                mah...
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎