AIUTATEMI!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FABRY
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 1097
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

AIUTATEMI!!

CIAO A TUTTI, TRA QUALCHE GIORNO RICOMINCERO AD ALLENARMI E DEVO PERDERE INTORNO AI 5 KG. SEGUIRO UN PROGRAMMA RICCO DI ATT. AEROBICA ABBINANDOLO ALL' HIDROXYCUT.
    POTETE DARMI DEI CONSIGLI CIRCA LE QUANTITA DI NUTRIENTI CHE DOVREI ASSUMERE DALLA DIETA CERCANDO DI PRESERVARE X QUANTO POSSIBILE LA MASSA?
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
  • Potino78
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 1477
    • 1
    • 0
    • Vercelli
    • Send PM

Una dieta per perdere grasso e limitare il catabolismo ha secondo me questi pochi ma fondamentali punti fermi:
    - carboidrati mai oltre il pasto di mezzogiorno e non più di 150-200 g al giorno
    - naturalmente pochissimi grassi senza eliminare l'olio di oliva dall'insalata
    - proteine nobili da pollo, tacchino e pesce in abbondanza (sui 150 o anche 200 g sia a pranzo che a cena)
    - frutta lontano dai pasti
    - molte fibre vegetali provenienti dalla verdura

Prima di fare aerobica ti consiglio inoltre come integratori i BCAA (da 5g a 8g a seconda del tuo fisico...se hai cioè tanti o pochi muscoli da preservare ).

Potino78
    «« « « pot » » »»

Commenta

• Animal
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 7190
      • 4
      • 0
      • Send PM

Sono d'accordissimo con Potino78 sui principi da seguire per la dieta,anche se io mangerei +carene"nobile a pranzo e a cena.Secondo me 8gr di Bcaa non preservano 50-60kg di massa muscolare!!!!A parte che ormai saprete che non credo nei Bcaa....a meno che non ne prendi 1grxkg di peso..ma la spesa sarebbe enorme!!!Bravo Pot:mi trovi al 100%sui principi!!!!!

Commenta

• Potino78
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 1477
        • 1
        • 0
        • Vercelli
        • Send PM

E io lo sapevo che saresti intervenuto sui BCAA!!!

Comunque se vuoi saperlo anche io non credo molto in questo integratore visto che, come hgai detto tu più volte, fornisce solo 3 degli aminoacidi essenziali quindi sintesi proteica addio....
        Ed infatti ora che riprenderò la massa i BCAA sono del tutto superflui, molto meglio le proteine in polvere naturalmente...
        Però in fase di definizione i 3 ramificati mi danno come la sensazione di poter in qualche modo agire contro il catabolismo...so che la mia definizione è un po' empirica e senza fondamenta...però ormai sono quasi 2 settimane che non faccio + pesi ma solo aerobica, regolarmente prima dell'allenamento prendo i miei 8g di ramificati e per il momento non noto peggioramenti muscolari...
        Probabilmente non sarebbe cambiato nulla anche se non gli avessi presi ma è bello ogni tanto avere le proprie convinzioni e fisse anche se magari portano a buttare via qualche soldo talvolta...

Sono contento che per il resti tu sia daccordo con me....ah..se non volete chiamarmi Potino, per gli amici io sono POTY!

«« « « pot » » »»

Commenta

• Animal
          Bodyweb Member
          • Jun 2000
          • 7190
          • 4
          • 0
          • Send PM

....è importante anche l'aiuto placebo:ci mette in condizione di lavorare meglio e soprattutto a volte l'idea che il prodotto funzioni,funziona molto di più che il prodotto stesso!!!

Commenta

• FABRY
            Bodyweb Member
            • Jun 2000
            • 1097
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

.
            :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta