Annuncio

Collapse
No announcement yet.

omega3 e pre-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Dipende... se mangi 200 gr. di salmone al giorno, le perle sono un pò soldi sprecati... viceversa se il pesce lo mangi 2-3 vv a settimana, l'assunzione sotto forma di integrazione è più una costante...
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
      esatto......post-workout liquido (30gr. whey, 2 cucchiai di miele x esempio....) entro 30 minuti dalla fine dell'allenamento
      Pasto solido e completo (carco,prot,grassi) entro 1,5 -2 ore dal pasto liquido,
      in palestra un personaggio che ne sa, parlando dell'integrazione/pasto post-wo mi ha detto che subito dopo vanno bene bcaa,gluta,crea ma proteine o cose solide dopo i 30-45min.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        in palestra un personaggio che ne sa, parlando dell'integrazione/pasto post-wo mi ha detto che subito dopo vanno bene bcaa,gluta,crea ma proteine o cose solide dopo i 30-45min.
        Falso, le proteine isolate sono specifiche x il subito dopo.....meglio se con dei carboidrati "pesanti" ma proprio FISICAMENTE pesanti come il vitargo che senza causare picchi insulinici eccessivi vadano A FORZA a ripristinare il glicogeno....la famosa "Anabolic Window".....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #19
          vitargo o glucosio?? te lo chiedo perchè ho appena acquistato un barattolo di glucosio e non è che sono proprio in massa... comunque assumere zuccheri nel post-wo non dovrebbe essere tanto nocivo se poi nel resto della giornata non si fanno cazzate.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            vitargo o glucosio?? te lo chiedo perchè ho appena acquistato un barattolo di glucosio e non è che sono proprio in massa... comunque assumere zuccheri nel post-wo non dovrebbe essere tanto nocivo se poi nel resto della giornata non si fanno cazzate.
            Il glucosio secondo me è eccessivo e nn richiesto, preferirei di gran lunga le maltodestrine o meglio, come detto, il Vitargo....

            NN capisco il senso della seconda frase
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #21
              volevo dire che non essendo in massa ma più verso un def. la mia preoccupazione erano i 20-30g di glucosio che andrei ad assumere nello shake immediatamente post wo (5g BCAA,5g crea,5g gluta,20-30g glucosio.200ml acqua)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                volevo dire che non essendo in massa ma più verso un def. la mia preoccupazione erano i 20-30g di glucosio che andrei ad assumere nello shake immediatamente post wo (5g BCAA,5g crea,5g gluta,20-30g glucosio.200ml acqua)
                x 20g di glucosio nn porti neppure il problema, next time comprati il vitargo
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #23
                  ho cambiato il glucosio con le maltodestrine della S*FORM oggi.
                  Il tipo, m'ha detto che il glucosio va solo nel post e fin qui non c'erano dubbi. ma le maltodestrine le posso assumere sia pre che post x veicolare la crea in quanto hannpo una funzione più regolare nel tempo a differenza del glucosio che viene assimilato subito.
                  Però mi chiedo come mai dato che hanno un ig (105) superiore a quello del glucosio ?!?!?!?!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎