i grassi omega3 possono essere assunti nei pasti che sono nelle vicinanze del wo ? dato che spesso mi alleno al mattino e colazione e pranzo sono quasi immediati pre e post
omega3 e pre-wo
Collapse
X
-
certo...nn vedo il problema....il pasto solido post-work out è ottimo secondo mele banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
-
-
stai parlando di perle di omega 3 .,....quindi parliamo in termini di poki grammi.le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
ma grassi dobbiam vedere in ke quantità, kiaro ke se mangio un barattolo di burroi d'arakidi mi posso allenare dopo 3 giorni....il mio pre allenamento solido è cosi:
250ml. albumi
2 kiwi
1 cucchiaio di olio di semi di lino
e vado una bomba.....digeribilità massimo 1 orale banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioma grassi dobbiam vedere in ke quantità, kiaro ke se mangio un barattolo di burroi d'arakidi mi posso allenare dopo 3 giorni....il mio pre allenamento solido è cosi:
250ml. albumi
2 kiwi
1 cucchiaio di olio di semi di lino
e vado una bomba.....digeribilità massimo 1 ora
Commenta
-
-
esatto, ti permettono di non utilizzare gli aminoacidi a scopo energetico, quindi il problema è se nn li utilizzassi.....tranquillo.....post-work out invece, hai bisogno di un rifornimento di glicogeno immediato, ti sconsiglio quindi i grassi, in quanto rallentano tale processole banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioesatto, ti permettono di non utilizzare gli aminoacidi a scopo energetico, quindi il problema è se nn li utilizzassi.....tranquillo.....post-work out invece, hai bisogno di un rifornimento di glicogeno immediato, ti sconsiglio quindi i grassi, in quanto rallentano tale processo
un'ora dopo W.o i grassi ci stanno giusto?pasto completo intendo
Commenta
-
-
esatto......post-workout liquido (30gr. whey, 2 cucchiai di miele x esempio....) entro 30 minuti dalla fine dell'allenamento
Pasto solido e completo (carco,prot,grassi) entro 1,5 -2 ore dal pasto liquido,le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioesatto......post-workout liquido (30gr. whey, 2 cucchiai di miele x esempio....) entro 30 minuti dalla fine dell'allenamento
Pasto solido e completo (carco,prot,grassi) entro 1,5 -2 ore dal pasto liquido,
in ipocalorica ci potrebbe stare...non ne abusiamo cmq in una dieta ipocalorica un eccesso di fruttosio tende ad abbassare la tolleranza al glucosio già di per se alterata dalla bassa glicemia...io direi meglio delle malto in massa oppure in def solo whey e bcaa sono sufficenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovoi assumete le perle indipendentemente da consumo o meno di pesce ai pasti??
Commenta
-
Commenta