Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
omega3 e pre-wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioesatto......post-workout liquido (30gr. whey, 2 cucchiai di miele x esempio....) entro 30 minuti dalla fine dell'allenamento
Pasto solido e completo (carco,prot,grassi) entro 1,5 -2 ore dal pasto liquido,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioin palestra un personaggio che ne sa, parlando dell'integrazione/pasto post-wo mi ha detto che subito dopo vanno bene bcaa,gluta,crea ma proteine o cose solide dopo i 30-45min.
Commenta
-
-
vitargo o glucosio?? te lo chiedo perchè ho appena acquistato un barattolo di glucosio e non è che sono proprio in massa... comunque assumere zuccheri nel post-wo non dovrebbe essere tanto nocivo se poi nel resto della giornata non si fanno cazzate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiovitargo o glucosio?? te lo chiedo perchè ho appena acquistato un barattolo di glucosio e non è che sono proprio in massa... comunque assumere zuccheri nel post-wo non dovrebbe essere tanto nocivo se poi nel resto della giornata non si fanno cazzate.
NN capisco il senso della seconda frase
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiovolevo dire che non essendo in massa ma più verso un def. la mia preoccupazione erano i 20-30g di glucosio che andrei ad assumere nello shake immediatamente post wo (5g BCAA,5g crea,5g gluta,20-30g glucosio.200ml acqua)
Commenta
-
-
ho cambiato il glucosio con le maltodestrine della S*FORM oggi.
Il tipo, m'ha detto che il glucosio va solo nel post e fin qui non c'erano dubbi. ma le maltodestrine le posso assumere sia pre che post x veicolare la crea in quanto hannpo una funzione più regolare nel tempo a differenza del glucosio che viene assimilato subito.
Però mi chiedo come mai dato che hanno un ig (105) superiore a quello del glucosio ?!?!?!?!
Commenta
-
Commenta