Annuncio

Collapse
No announcement yet.

omega3 e pre-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    omega3 e pre-wo

    i grassi omega3 possono essere assunti nei pasti che sono nelle vicinanze del wo ? dato che spesso mi alleno al mattino e colazione e pranzo sono quasi immediati pre e post

    #2
    certo...nn vedo il problema....il pasto solido post-work out è ottimo secondo me
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    Commenta


      #3
      dato che sembra opportuno evitare i grassi nelle vicinanze del wo..

      Commenta


        #4
        stai parlando di perle di omega 3 .,....quindi parliamo in termini di poki grammi.
        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

        Commenta


          #5
          non son certo ma da quel che ho capito subito pre wo è meglio non assumere grassi.
          attendi cmq chi ne sa d+..

          Commenta


            #6
            ma grassi dobbiam vedere in ke quantità, kiaro ke se mangio un barattolo di burroi d'arakidi mi posso allenare dopo 3 giorni....il mio pre allenamento solido è cosi:

            250ml. albumi
            2 kiwi
            1 cucchiaio di olio di semi di lino

            e vado una bomba.....digeribilità massimo 1 ora
            le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
              ma grassi dobbiam vedere in ke quantità, kiaro ke se mangio un barattolo di burroi d'arakidi mi posso allenare dopo 3 giorni....il mio pre allenamento solido è cosi:

              250ml. albumi
              2 kiwi
              1 cucchiaio di olio di semi di lino

              e vado una bomba.....digeribilità massimo 1 ora
              capisco,quindi dici grassi si ma in maniera che siano digeribili in max un ora circa

              Commenta


                #8
                esatto, ti permettono di non utilizzare gli aminoacidi a scopo energetico, quindi il problema è se nn li utilizzassi.....tranquillo.....post-work out invece, hai bisogno di un rifornimento di glicogeno immediato, ti sconsiglio quindi i grassi, in quanto rallentano tale processo
                le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                  esatto, ti permettono di non utilizzare gli aminoacidi a scopo energetico, quindi il problema è se nn li utilizzassi.....tranquillo.....post-work out invece, hai bisogno di un rifornimento di glicogeno immediato, ti sconsiglio quindi i grassi, in quanto rallentano tale processo
                  ok.
                  un'ora dopo W.o i grassi ci stanno giusto?pasto completo intendo

                  Commenta


                    #10
                    esatto......post-workout liquido (30gr. whey, 2 cucchiai di miele x esempio....) entro 30 minuti dalla fine dell'allenamento
                    Pasto solido e completo (carco,prot,grassi) entro 1,5 -2 ore dal pasto liquido,
                    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                      esatto......post-workout liquido (30gr. whey, 2 cucchiai di miele x esempio....) entro 30 minuti dalla fine dell'allenamento
                      Pasto solido e completo (carco,prot,grassi) entro 1,5 -2 ore dal pasto liquido,

                      in ipocalorica ci potrebbe stare...non ne abusiamo cmq in una dieta ipocalorica un eccesso di fruttosio tende ad abbassare la tolleranza al glucosio già di per se alterata dalla bassa glicemia...io direi meglio delle malto in massa oppure in def solo whey e bcaa sono sufficenti

                      Commenta


                        #12
                        perle omega 3 io preferisco la mattina

                        Commenta


                          #13
                          voi assumete le perle indipendentemente da consumo o meno di pesce ai pasti??
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            voi assumete le perle indipendentemente da consumo o meno di pesce ai pasti??
                            Dipende... se mangi 200 gr. di salmone al giorno, le perle sono un pò soldi sprecati... viceversa se il pesce lo mangi 2-3 vv a settimana, l'assunzione sotto forma di integrazione è più una costante...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              #15
                              io le perle le ciclizzo (come tutto.....dovrei pensare a ciclicizzare la fidanzata ....se mi legge mi sventra...).....

                              10g totali (circa 3g fra EPA e DHA) un giorno si ed un no!
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎