oggi vado per prendere un barattolone della FAGE di jogurt greco, vado a vedere i valori e su 100g, i fats sono 10g.... mica giusto ???
jogurt greco 10 fat !!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioprobabilmente non ci ho fatto caso... sembrava ci fosse solo quello,
Commenta
-
-
sì, lo yogurt greco ORIGINALE ha questa %.
perciò quando lo compri devi stare attento a prendere quello (mi pare con i bordini rosa) con la scritta 0%, che, oltre a non avere grassi, ha anche 10g di pro, a differenza di quello originale o del 2% che ne hanno molte meno
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiosì, lo yogurt greco ORIGINALE ha questa %.
perciò quando lo compri devi stare attento a prendere quello (mi pare con i bordini rosa) con la scritta 0%, che, oltre a non avere grassi, ha anche 10g di pro, a differenza di quello originale o del 2% che ne hanno molte meno
KOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riddickducati Visualizza Messaggiose nn sbaglio si chima total o ... vachetta tipo scodellina con bordino rosa...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti quello con pochi grassi è il total 0
Commenta
-
Commenta