Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdere 5 chili di grasso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdere 5 chili di grasso

    ciao cari,frequento poco le sez tecniche,ma ho un problema da risolvere:il grasso,ne ho parecchio al contrario dei muscoli che non abbondano

    alloraeso 78-79 chili,altezza 184,eta 19 anni,la bf non la so ma e alta,credo 17%

    sto seguendo un allenamento trisettimanale

    allora a grandi linee e cosi

    colazione:4 crepes con 2 uova ,farina 2 cucchiai ,è una farina a basso ig ora non ricorda di che tipo ma non e di grano,zucchero1 cucchiaio, albumi quasi un bicchiere-1 bicchierone di spremuta d arancia,frutta secca una decina di mandorle-1 banana(yougurt 125 g se non m alleno)

    pranzo 120 g(ora ne tolgo 20 quando non m alleno o l allenamento non sara particolarmente pesante) pasta con tonno eolio 2 cucchiai

    merenda post wo fiocchi di latte 200 g ,yougurt magro 250 g

    cena 70 g(50 se non m alleno) riso con 180 carne o pollo ,olio ne mettero 2 cucchiai-verdura-mezzo pomodoro

    prenanna 200 g fiocchi latte


    io pensavo di scalare i carbo di settimana in settimana magari aumentando un po i grassi,e l aerobica non la inserirei,almeno per ora,che ne dite?

    Last edited by eremita; 03-04-2007, 13:41:50.
    lo psicofarmaco


    Originalmente inviato da Albe
    no passera no party !

    #2
    non fate i timidi....
    lo psicofarmaco


    Originalmente inviato da Albe
    no passera no party !

    Commenta


      #3
      io ti dico che molte cose nn vanno..alto ig a cena e post-wo con caseine..io rivedrei 1 po di cose..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
        ciao cari,frequento poco le sez tecniche,ma ho un problema da risolvere:il grasso,ne ho parecchio al contrario dei muscoli che non abbondano

        alloraeso 78-79 chili,altezza 184,eta 19 anni,la bf non la so ma e alta,credo 17%

        sto seguendo un allenamento trisettimanale

        allora a grandi linee e cosi

        colazione:4 crepes con 2 uova farina zucchero albumi-1 bicchierone di spremuta d arancia-frutta secca 1 yougurt-1 banana(yougurt 125 g se non m alleno)

        Zucchero quanto?...mmm + banana + Farina Quanta? Cmq da deletare

        pranzo 120 g(ora ne tolgo 20 quando non m alleno o l allenamento non sara particolarmente pesante) pasta con tonno eolio

        QUANTITA?!!!!!!!!!!!!!!!!!


        merenda post wo fiocchi di latte 200 g ,yougurt magro 250 g

        c'è di meglio ma è il meno peggio

        cena 70 g(50 se non m alleno) riso con 180 carne o pollo e olio -verdura-mezzo pomodoro


        QUANTITA?!!!!!!!!!!!!!!!!!



        prenanna 200 g fiocchi latte-1 yougurt con frutta secca


        QUANTITA?!!!!!!!!!!!!!!!!!

        io pensavo di scalare i carbo di settimana in settimana magari aumentando un po i grassi,e l aerobica non la inserirei,almeno per ora,che ne dite?

        che meglio che nn dico.....

        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
          ciao cari,frequento poco le sez tecniche,ma ho un problema da risolvere:il grasso,ne ho parecchio al contrario dei muscoli che non abbondano

          alloraeso 78-79 chili,altezza 184,eta 19 anni,la bf non la so ma e alta,credo 17%

          sto seguendo un allenamento trisettimanale

          allora a grandi linee e cosi

          colazione:4 crepes con 2 uova farina zucchero albumi-1 bicchierone di spremuta d arancia-frutta secca 1 yougurt-1 banana(yougurt 125 g se non m alleno)

          pranzo 120 g(ora ne tolgo 20 quando non m alleno o l allenamento non sara particolarmente pesante) pasta con tonno eolio

          merenda post wo fiocchi di latte 200 g ,yougurt magro 250 g

          cena 70 g(50 se non m alleno) riso con 180 carne o pollo e olio -verdura-mezzo pomodoro

          prenanna 200 g fiocchi latte-1 yougurt con frutta secca


          io pensavo di scalare i carbo di settimana in settimana magari aumentando un po i grassi,e l aerobica non la inserirei,almeno per ora,che ne dite?

          Diciamo che non fai molti sacrifici a seguire questa dieta immagino, ma quali finalità avrebbe? Massa?

          Sii un po' + preciso sulle quantità, in special modo per olio e frutta secca, per non parlare di farina e zucchero alla mattina...

          Per il post-wo non vedo benissimo i fiocchi di latte, sono proteine lente, meglio qualche albume e una banana.

          Per il prenanna perchè anche lo yogurt oltre ai fiocchi di latte?
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

          Commenta


            #6
            ho editto la dieta in modo da essere piu preciso,ok ora cambio il post wo,che ne dite di un panino da 70 g con 80-90 g di bresaola

            x whisper1980erche meglio che non dici?
            Last edited by eremita; 03-04-2007, 13:43:57.
            lo psicofarmaco


            Originalmente inviato da Albe
            no passera no party !

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
              ciao cari,frequento poco le sez tecniche,ma ho un problema da risolvere:il grasso,ne ho parecchio al contrario dei muscoli che non abbondano

              alloraeso 78-79 chili,altezza 184,eta 19 anni,la bf non la so ma e alta,credo 17%

              sto seguendo un allenamento trisettimanale

              allora a grandi linee e cosi

              colazione:4 crepes con 2 uova ,farina 2 cucchiai ,è una farina a basso ig ora non ricorda di che tipo ma non e di grano,zucchero1 cucchiaio, albumi quasi un bicchiere-1 bicchierone di spremuta d arancia,frutta secca una decina di mandorle-1 banana(yougurt 125 g se non m alleno)

              Ok....via la farina,lo zucchero,la spremuta...il tutto sostituito da 60g di all-bran kellogs..contento?

              pranzo 120 g(ora ne tolgo 20 quando non m alleno o l allenamento non sara particolarmente pesante) pasta con tonno eolio 2 cucchiai

              Mi gusta ma inizia ad alternare la pasta con 3 rtti di legumi, almeno 3 vokte a week. ok tonno ed olio + Verdure a morirne

              merenda post wo fiocchi di latte 200 g ,yougurt magro 250 g

              Se nn integri dire albumi 300ml e un paio di gallette di riso


              cena 70 g(50 se non m alleno) riso con 180 carne o pollo ,olio ne mettero 2 cucchiai-verdura-mezzo pomodoro

              Ecco, saluta il riso

              prenanna 200 g fiocchi latte + un cucchiaio d'olio di semi di lino


              io pensavo di scalare i carbo di settimana in settimana magari aumentando un po i grassi,e l aerobica non la inserirei,almeno per ora,che ne dite?

              Vedi come ti trovi.......
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                ok grazie,oddio la tua firma hahahahahahahahaha
                lo psicofarmaco


                Originalmente inviato da Albe
                no passera no party !

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎