Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire correndo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire correndo...

    Salve, apro questo topic perchè, nonostante non abbia problemi di peso, vorrei dimagrire due tre chili per rendere cosce e glutei più magri. In questi giorni ho iniziato a correre un pò (corsa lenta) per un totale di 20 minuti tre volte a settimana. (un ora a settimana)
    pensate che sia sufficiente? quante calorie si consumano? Ovviamente la mia alimentazione non cambia e quindi teoricamente dovrei bruciare di più.
    sono alta 1.56 e peso 49kg...

    #2
    Originariamente Scritto da Lain Visualizza Messaggio
    Salve, apro questo topic perchè, nonostante non abbia problemi di peso, vorrei dimagrire due tre chili per rendere cosce e glutei più magri. In questi giorni ho iniziato a correre un pò (corsa lenta) per un totale di 20 minuti tre volte a settimana. (un ora a settimana)
    pensate che sia sufficiente? quante calorie si consumano? Ovviamente la mia alimentazione non cambia e quindi teoricamente dovrei bruciare di più.
    sono alta 1.56 e peso 49kg...

    NO ze pòoooooooo!! anzi se esageri col cardi te li vedrai + gonfi? ti alleni in una palestra?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      non ho capito, corro semplicemente...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Lain Visualizza Messaggio
        non ho capito, corro semplicemente...
        intendevo che nn è possibile un dimagrimento localizzato lì, anzi se corri troppo rischi di accumulare liquidi proprio in quei punti.

        ok la corsetta, santa e benedetta ma ti consiglio alla fine di fare qualche addominale, trazioni e flessioni sulle braccia x smobilitrare un pò il sangue verso l'alto
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          aaah ecco ora ho capito! quindi faccio 20 minuti di corsa ogni tre giorni e appena termino faccio un pò di addominali e flessioni giusto?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Lain Visualizza Messaggio
            aaah ecco ora ho capito! quindi faccio 20 minuti di corsa ogni tre giorni e appena termino faccio un pò di addominali e flessioni giusto?
            Si, Ceteris paribus dovresti dimagrire...a meno ke...puoi provare a fare dei tempo run....fatti un search....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              dicimo che alle volte riesco a fare anche mezz'ora però tendo a fare in tre giorni a settimana 20 minuti il lunedì, 30 il mercoledì e magari 20 il venerdì... se ci riesco corro sempre un pò di più ma come minimo corro sempre 20!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Lain Visualizza Messaggio
                dicimo che alle volte riesco a fare anche mezz'ora però tendo a fare in tre giorni a settimana 20 minuti il lunedì, 30 il mercoledì e magari 20 il venerdì... se ci riesco corro sempre un pò di più ma come minimo corro sempre 20!


                dai un occhiata
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎