alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nos
    Banned
    • Apr 2007
    • 370
    • 19
    • 13
    • con E.T.
    • Send PM

alimentazione

Caio a tutti, sono 1 nuovo, quindi nn siate cattivi se nn mi spiego bene...
    Mi alleno da 1 paio di anni, ma in maniera assidua da 7 mesi...
    Peso attualmente 84 kg, altezza 1,80,bf intorno al 15-16%, il mio unico problema è l'alimentazione...ultimamente ho messo 1 bel po di massa per lo + muscoli, ma anche 1 po di grasso esclusivamente su fianchi e basso addome..infatti in vita ho circa 90 cm..ho 1 braccio che va sui 40 cm
    Comunque ho problemi nell'alimentazione in quanto odio carne e pesce( mi sforzo di mangiare almen il tonno al naturale, ma la carne o altro neanche x scherzo),lo so che mi direte che questo tipo di sport nn fa per me, ma nn ci posso fare niente, mi piace e nn riesco a fare a meno di 1 buon allenamento in palestra, nex è perfetto..
    Poi nn voglio gareggiare assolutamente, voglio stare solo bene con me stesso..
    Vorrei solo definirmi per l'estate e avere 1 addome ben visibile..Gli addominali alti si intravedono..
    Mi alleno 3 volte alla settimana, ma fra 10 gg vorrei cominciare con il cardio...
    Vorrei prendere glutamina per il periodo della definizione e 1 termogenico, ma magari posto qualcosa nella sezione adatta dopo..
    Ora mi alimento così:
    Colazione: 40 gr di pro ( pro 80%, con 7 % di carbo) con latte scremato,1 cps di supradin, 2 gallette di riso o fette wasa con burro d'arachidi;
    Spuntino:1 scatola di tonno, 2 gallette di riso
    Pranzo:80 gr di pasta o riso, 1 cucchiaio d'olio di oliva,insalata e 1 scatola di tonno
    Spuntino: 40 gr di pro con acqua,50gr di arachidi
    Cena:120 gr di tonno, insalata
    Prenanna: fiocchi di latte 100gr con 5 % di grassi o 40 gr diproteine

Come ho detto prima vorrei definirmi e che nn ho intenzione di gareggiare o altro... quindi nn pretendo chissa cosa..so x certo che ne sapere + di me e che potete darmi 1 aiuto concreto
    grazie e ciao
  • nos
    Banned
    • Apr 2007
    • 370
    • 19
    • 13
    • con E.T.
    • Send PM

Nessuno può aiutarmi? Mica ho sbagliato sezione?
    grazie

Commenta

• tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

spuntino:tonno
      pranzo:tonno
      cena:tonno

nello spuntino il tonno ci può anche stare...alternato con fesa di tacchino e bresaola,ma a pranzo cerca di variare no? 200 gr di petto di pollo no eh? lo stesso discorso a cena...mettici che ne so del salmone...

Questa dieta per me gia e'da definizione...non ti devo dire altro.
      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• tylerdurden84
        yasminelle user
        • Apr 2006
        • 12222
        • 531
        • 714
        • MiAmi?
        • Send PM

poi lo spuntino pomeridiano 40 gr di whey?...mettici il tonno a sto punto no?!!!
        sigpic

Commenta

• nos
          Banned
          • Apr 2007
          • 370
          • 19
          • 13
          • con E.T.
          • Send PM

Be credevo di essere stato chiaro, nn mangio quasi niente, le uniche fonti di pro le prendo dalle pro in polvere,..è gia 1 sforzo mangiare il tonno...
          i legumi come li vedi in definizione?
          se è possibile postatemi 1 dieta con gli elementi che ho elencato...
          grazie comunque..

Commenta

• tylerdurden84
            yasminelle user
            • Apr 2006
            • 12222
            • 531
            • 714
            • MiAmi?
            • Send PM

Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggio
            Be credevo di essere stato chiaro, nn mangio quasi niente, le uniche fonti di pro le prendo dalle pro in polvere,..è gia 1 sforzo mangiare il tonno...
            i legumi come li vedi in definizione?
            se è possibile postatemi 1 dieta con gli elementi che ho elencato...
            grazie comunque..

i legumi li vedo bene...scusami ma non avevo letto che puoi ingerire poche fonti proteiche...e allora certo,sei sacrificato un po'...
            sigpic

Commenta

• theRaven
              Bodyweb Member
              • Aug 2005
              • 130
              • 2
              • 1
              • Messico, Torino
              • Send PM

Caio a tutti, sono 1 nuovo, quindi nn siate cattivi se nn mi spiego bene...
              Mi alleno da 1 paio di anni, ma in maniera assidua da 7 mesi...
              Peso attualmente 84 kg, altezza 1,80,bf intorno al 15-16%, il mio unico problema è l'alimentazione...ultimamente ho messo 1 bel po di massa per lo + muscoli, ma anche 1 po di grasso esclusivamente su fianchi e basso addome..infatti in vita ho circa 90 cm..ho 1 braccio che va sui 40 cm
              Comunque ho problemi nell'alimentazione in quanto odio carne e pesce( mi sforzo di mangiare almen il tonno al naturale, ma la carne o altro neanche x scherzo),lo so che mi direte che questo tipo di sport nn fa per me, ma nn ci posso fare niente, mi piace e nn riesco a fare a meno di 1 buon allenamento in palestra, nex è perfetto..
              Poi nn voglio gareggiare assolutamente, voglio stare solo bene con me stesso..
              Vorrei solo definirmi per l'estate e avere 1 addome ben visibile..Gli addominali alti si intravedono..
              Mi alleno 3 volte alla settimana, ma fra 10 gg vorrei cominciare con il cardio...
              Vorrei prendere glutamina per il periodo della definizione e 1 termogenico, ma magari posto qualcosa nella sezione adatta dopo..
              Ora mi alimento così:
              Colazione: 40 gr di pro ( pro 80%, con 7 % di carbo) con latte scremato,1 cps di supradin, 2 gallette di riso o fette wasa con burro d'arachidi;
              Spuntino:1 scatola di tonno, 2 gallette di riso
              Pranzo:80 gr di pasta o riso, 1 cucchiaio d'olio di oliva,insalata e 1 scatola di tonno
              Spuntino: 40 gr di pro con acqua,50gr di arachidi
              Cena:120 gr di tonno, insalata
              Prenanna: fiocchi di latte 100gr con 5 % di grassi o 40 gr diproteine

Come ho detto prima vorrei definirmi e che nn ho intenzione di gareggiare o altro... quindi nn pretendo chissa cosa..so x certo che ne sapere + di me e che potete darmi 1 aiuto concreto
              grazie e ciao
              Il latte ti piace?

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

le uova?
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• nos
                  Banned
                  • Apr 2007
                  • 370
                  • 19
                  • 13
                  • con E.T.
                  • Send PM

il latte lo bevo, ma aggiungendo o le pro o 1 po di caffè, le uova e quindi credo che tu ti riferisca ai bianchi mi fanno veramente schifo...
                  comunque mi chiedevo, se nn prendo le pro dagli alimenti, posso prenderle per lo + da quelle in polvere?Che problemi potrei avere dopo 1 eccessivo utilizzo di pro in polvere?

Commenta

• nos
                    Banned
                    • Apr 2007
                    • 370
                    • 19
                    • 13
                    • con E.T.
                    • Send PM

i latticini , formaggi, li mangio volentieri..

Commenta

• nos
                      Banned
                      • Apr 2007
                      • 370
                      • 19
                      • 13
                      • con E.T.
                      • Send PM

Non ci credo, nessuno può darmi 1 mano?
                      Sapete vorrei andare da 1 dietologo, ma o mi pago la palestra e gli integratori o pago il dietologo...
                      allora mi date 1 mano? che vi costa........................................................................................

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

icomunque mi chiedevo, se nn prendo le pro dagli alimenti, posso prenderle per lo + da quelle in polvere?Che problemi potrei avere dopo 1 eccessivo utilizzo di pro in polvere?

Sempre proteine sono; quello che conta è il quantitativo giornaliero, da dove lo prendi (a parte sottigliezze tipo proteine lente o veloci) conta poco.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Broly
                          BROLYFFI USER
                          • Dec 2006
                          • 1963
                          • 112
                          • 44
                          • in giro x strada nel trentino
                          • Send PM

puoi variare con pesce(merluzzo) yoghurt 0.1% ricotta grana latte affettati tonno sgombro al naturale lenticchie ceci fagioli..

Commenta

• nos
                            Banned
                            • Apr 2007
                            • 370
                            • 19
                            • 13
                            • con E.T.
                            • Send PM

ma nn potete postare una pseudodieta x la definizione?

Commenta

• MichelePoteri
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2007
                              • 1426
                              • 52
                              • 105
                              • Send PM

ma nn potete postare una pseudodieta x la definizione?
                              No perchè è soggettiva
                              Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
                              in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                              Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
                              Posta posta.
                              Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere

Commenta

Working...
                              X