Colgo al balzo lo spunto che ha dato Federico con il suo post aggiungendo un ulteriore domanda su grassi: ma quali sono i vantaggi dei grassi mono e poli insaturi rispetto ai saturi? Cioè: sono vantaggi solo per quanto riguarda la salute (tipo le funzioni importantissime che l'olio di oliva ha per l'organismo...) o vantaggi che riguardano il BB tipo: il grasso dell'olio di oliva si brucia più facilmente di quello dela salame?
Credo che l'argomento "grassi" nel BB sia abbastanza inesplorato ma molto interessante. Se quindi qualcuno può schiarirci le idee (a proposito anche ad esempoio dei CLA che è un integratore che io uso molto perchè ho ottimi risultati...ma non so in efftti come funziona e come opera nel nostro organismo per migliorare massa magra e bruciare la grassa...) non potremo che esservi grati.
Potino78
Credo che l'argomento "grassi" nel BB sia abbastanza inesplorato ma molto interessante. Se quindi qualcuno può schiarirci le idee (a proposito anche ad esempoio dei CLA che è un integratore che io uso molto perchè ho ottimi risultati...ma non so in efftti come funziona e come opera nel nostro organismo per migliorare massa magra e bruciare la grassa...) non potremo che esservi grati.
Potino78
Commenta