If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora,se uno dovrebbe scegliere tra queste 2 bevende alcolike,secondo voi,quale e meglio?
a me piace la birra,pero penso ke sia meglio il vino in quanto nn e GASSATO
cosa ne pensate?
allora,se uno dovrebbe scegliere tra queste 2 bevende alcolike,secondo voi,quale e meglio?
a me piace la birra,pero penso ke sia meglio il vino in quanto nn e GASSATO
cosa ne pensate?
Se dovrebbi scegliere tra vino e birra io scegliessi il vino in quanto che la birra non mi piacerebbe.
personalmente AMO tutte e due, però se devo "stare attento" solitamente scelgo la birra, comunque ti dico che:
Su 100ml il vino ha dagli 8 ai 10 g di alcool e la birra dai 3 ai 6 (poi dipende tutto da tipo di vino e/o birra)
Per razione singola le cose cambiano leggermente in quanto si beve più birra che non vino:
in 125ml di vino andiamo dai 10 ai 13 g di alcool,per la birra possiamo arrivare ai 20g con la doppio malto, 12,2g invece per la "classica"; va detto che in quest'ultimo caso gli ml in questione sono 330.
forse voi non sapete che la gradazione alcolica del vino e quella della birra sono differenti..hanno una misurazione diversa..io non prenderei e nn prendo nessuna dei 2, ma se fossi costretto allora prenderei la birra peroni 0% alcolica..è uscita da poco
in primis sceglierei secondo i miei gusti(quindi x me only beer )
oltretutto la birra e' naturale,mentre nell'80%del vino in commercio ci sono additivi e/o correttori(con questo non voglio dire implicitamente che fanno male) che servono per fermentarlo,mantenerlo ecc..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta