Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ketchup si o no..??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ketchup si o no..??

    ne sono un abusatore tipo sul petto di pollo o sull'orzo k mi fa caccare..
    sono in definizione (ancora x poco) k dite lo posso magnà..?
    e poi già k c sono chiedo
    dato k gli all bran cominciano a farmi schifo li posso sostituire con i fiocchi d'avena..?? sono quei gialli vero..? cm quantità se tipo facevo 60gr all bran faccio smepre 60gr di fiocchi d'avena..?
    conoscete qualche bella ricetta da fare k avevo letto con albumi e altro...?? grasssssie

    #2
    su una rivista c'era il CAMPIONATO DI SALSA che non è quella che si balla ma quella che se magna... comunque i valori x 100g sono:
    ketchup: 120kcal; 0,2grassi; 1,6sodio
    senape: 80kcal; 3grassi; 1,1sodio

    In finale tra senape e ketchup l'ha spuntata la senape anche se non di molto... magari prediligi quelle da agricotura biologica invece delle solite marche più pubblicizzate.
    (....anche se non vedo i carbo e l'ig)

    Commenta


      #3
      il ketchup ha 60-70 kcal x 100g, nn 120

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
        il ketchup ha 60-70 kcal x 100g, nn 120
        ripeto, sono dati trovati su una rivista. Ho trovato anche il gelato che da una parte aveva IG 60-80 e da un altra parte ho letto 36 !!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
          il ketchup ha 60-70 kcal x 100g, nn 120
          la quantità di calorie dipende dalla marca ci sono quelli con zucchero ed edulcoranti e quelli di solo zucchero
          comunque una spruzzatina sul pollo ci sta, non ti fa nulla di male, almeno che non gli fai il bagno nel ketchup

          Commenta


            #6
            la marca è una tarocca della lidl
            ma allora che dite meglio la senape allora..? e poi l'ig è alto o basso..?

            Commenta


              #7
              la senape ha un ig piu basso, xo x 100g avra quei 6 o7 g di grassi...(ke nn sono niente) io cmq le uso entrambe, di solito un po meno ketchup,soprattt la sera

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
                la senape ha un ig piu basso, xo x 100g avra quei 6 o7 g di grassi...(ke nn sono niente) io cmq le uso entrambe, di solito un po meno ketchup,soprattt la sera
                a bene allora userò quella k almeno ne mangio di meno inconfronto al ketchup

                Commenta


                  #9
                  se poi provi quella djon FORTE.. ne usi ancora di meno

                  Commenta


                    #10
                    vero xò adesso c'ho il barattolo medio-forte stasera bistecche con senape

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                      ne sono un abusatore tipo sul petto di pollo o sull'orzo k mi fa caccare..
                      sono in definizione (ancora x poco) k dite lo posso magnà..?
                      e poi già k c sono chiedo
                      dato k gli all bran cominciano a farmi schifo li posso sostituire con i fiocchi d'avena..?? sono quei gialli vero..? cm quantità se tipo facevo 60gr all bran faccio smepre 60gr di fiocchi d'avena..?
                      conoscete qualche bella ricetta da fare k avevo letto con albumi e altro...?? grasssssie

                      no, nn sono quelli gialli della kellog da 375 gr..si sopra la confezione cè scritto "fiocchi d'avena" ma guarda gli ingredienti, anche se i fiocchi d'avena sono se nn sbaglio al 40 % il resto è un miscuglio, tra cui il cocco essiccato x dargli sapore..i fiocchi d'avena comprali in erboristeria..io solo li li trovo..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
                        se poi provi quella djon FORTE.. ne usi ancora di meno
                        quoto in pieno!!!
                        ho sbagliato a prenderla l'ultima volta... per conto mio...
                        IMMANGIABILE !!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                          no, nn sono quelli gialli della kellog da 375 gr..si sopra la confezione cè scritto "fiocchi d'avena" ma guarda gli ingredienti, anche se i fiocchi d'avena sono se nn sbaglio al 40 % il resto è un miscuglio, tra cui il cocco essiccato x dargli sapore..i fiocchi d'avena comprali in erboristeria..io solo li li trovo..
                          o nei negozi biologici dove di solito io faccio razzia !!!

                          Commenta


                            #14
                            ah forse ho capito cosa sono...sono tipo l'avena però schiacciata..?? xk forse l'ho vista ad un centro commerciale in un sacchetto trasparente e mi pare k ce n'era dentro tipo un kg...oggi pomeriggio vado a vedere e la prendo così domani me li magno a colazione ma poi voi sapete se l'avena decorticata se la riduco in farina e ci faccio delle crepes non è k mi fanno male xk mi pare k quella decorticata vada messa in ammollo e cotta tipo 40minuti..? ho 1kg e qualcosa da far fuori e così da solo mi fa caccare

                            Commenta


                              #15
                              io i fiocchi d'avena, li frullo nel latte la mattina con le whey e mardorle e 1 banana

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎