in definizione la sera dopo qualche ora dalla cena mi viene fame, nei giorni di wo mi faccio 200g di fiocchi, ma nei giorni di riposo??? niente!?!?!?
Prenanna in definizione: si o no?
Collapse
X
-
l'iolio di lino lo devo andare a comprare nei prox giorni che vado a fare rifornimento nel mio negozio biologico.
scusa una cosa... ma le whey non sono ad assimilazione veloce?? ...se si, per la notte non sarebbe meglio un rifornimentp più omogeneo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioassumere pro a lento rilascio (caseine) pre nanna cn l'aggiunta d glutammina?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioforse niko, non sai che se aggiungi grassi a proteine veloci, ne rallenti l'assimilazione, quindi è come se prendessi caseine..
sn proteine diverse.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioforse niko, non sai che se aggiungi grassi a proteine veloci, ne rallenti l'assimilazione, quindi è come se prendessi caseine..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiomi consigliano dalla regia di fare 30 gr di whey + olio di lino...oppure 20 gr di grana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioVoi fate il prenanna in def?
si o no?
Se si perchè e cosa mangiate? Cibo o integratori?Last edited by Elvis 84; 14-04-2007, 09:23:08.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioperò vorrei fare un altima domanda, ma perchè i fiocchi sono da massa e il grana no? ...non mi sembra che il grana sia tanto leggerino
E poi ki lo dice ke il granba nn lo si usa in massa ? io lo visto rinetrare in parecchie diete di massa il grana , pero sempre a piccolissime dosi t ripeto!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiomi consigliano dalla regia di fare 30 gr di whey + olio di lino...oppure 20 gr di grana
Commenta
-
Commenta