Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Prenanna in definizione: si o no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioio direi 13 gr di pro...ed in ogni caso in 150 gr di total 0% quanti gr di pro credi ci siano ....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodici male perche' 20g di grana =1 blocco di pro..7g pro... quindi sn 10.5 pro...io nel total ci butto uno scoop di pro alla mela... per nn parlare del contenuto di sodio del grana e del alto contenuto di grassi....
Commenta
-
-
ciao ragazzi,vi dò anche il mio parere personale . . io in definizione ho sempre fatto il pasto prima di dormire e non ho mai usato polveri,sempre fiocchi o parmigiano(meno spesso) ora sono a Parigi ed ho trovato un formaggio già confezionato,diciamo tipo parmigiano, ed ha per 100 gr 213 kcal 34 proteine 8,5 grassi,carboidrati pari a 0 ovvero tracce . . inoltre e anche poco salato a differenza del parmigiano,poi vi garantisco che ha un forte potere saziante,quindi penso che in un regime di definizione sia molto buono.voi che ne pensate???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggiociao ragazzi,vi dò anche il mio parere personale . . io in definizione ho sempre fatto il pasto prima di dormire e non ho mai usato polveri,sempre fiocchi o parmigiano(meno spesso) ora sono a Parigi ed ho trovato un formaggio già confezionato,diciamo tipo parmigiano, ed ha per 100 gr 213 kcal 34 proteine 8,5 grassi,carboidrati pari a 0 ovvero tracce . . inoltre e anche poco salato a differenza del parmigiano,poi vi garantisco che ha un forte potere saziante,quindi penso che in un regime di definizione sia molto buono.voi che ne pensate???
se ha questi valori non è male...io ripeto preferisco le polveri in questo periodo di definizione,poi per una questione digestiva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomeglio la fesa...sai andare a latto dopo aver mangiato il tonno almeno per me non è il massimo del gusto
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioci sta il tacchino...molto meglio del tonno....il tacchin ti facilita l'addurmentamento...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi infatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio cn sto caldo...una sheckerata cocco+banana e ananas me la sparo.... meglio dell'asciutto tacchino
cmq sai è anche per la questione sazietà...la polvere nun me saziahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioqui non c'è caldo si sono invertite le parti
cmq sai è anche per la questione sazietà...la polvere nun me sazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio cn sto caldo...una sheckerata cocco+banana e ananas me la sparo.... meglio dell'asciutto tacchino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiotre tipi di whey ?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi muore....almeno metto 2 t-shirt finche' sn gonfio.... tra 2 mesi sembra che nun m'alleno... spero di sbagliarmi....
a me l'anno scorso d'estate, in maglietta, mi dicevano: ma sei troppo magro..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta