If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho ancora sto dubbio.........
ma in def. come pre nanna si possono mangiare i fiocchi di latte o no?????????
chiaramente rispettando la dose giornaliera di calorie ecc. ecc..........
volendo si,a meno di problemi possono andar bene anche in definizione.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
molti evitano i latticini in questo periodo come me del resto io...molti bb profeessionisti li evitano per non rischiare di aumentare troppo il tempo di pulitura...poi la cosa è soggettiva...io preferisco polveri e lino
molti evitano i latticini in questo periodo come me del resto io...molti bb profeessionisti li evitano per non rischiare di aumentare troppo il tempo di pulitura...poi la cosa è soggettiva...io preferisco polveri e lino
a parte il fatto che come polveri ho solo pro ad assimilazione veloce, ma oltretutto lo spuntino prenanna (200g fiocchi) mi blocca anche la fame.
mela/arancia/pera/fragole + 30g pro potrebbe essere un alternativa ???
se vuoi usare le whey aggiungi 10g di olio di lino o 15 di noci... no la frutta nn mi piace prenanna...
non ho l'olio di lino, ma delle compresse di omega3 (matt&diet) potrebbe essere una soluzione ??? anche se preferirei evitare tutte quelle kcal nel prenanna. o è una ca**ata ??!!
non ho l'olio di lino, ma delle compresse di omega3 (matt&diet) potrebbe essere una soluzione ??? anche se preferirei evitare tutte quelle kcal nel prenanna. o è una ca**ata ??!!
se le calorie sn conteggiate nn c'e' problema....meglio le noci che quelle pastiglie..
non è che sto tanto a contare le calorie totali della giornata, diciamo che faccio una dieta puntata sulla definizione.... diciamo che (come vedi nella foto sotto) avrei da smaltire quella pellaccia/grasso che mi è rimasto (ho perso 27kg) in giro e vedere se riesco a salire qualcosa. Non insultatemi adesso
6:00
6albumi in padella con 2-3 cucchiai grana
spremuta 2 arance/pompelmi
jogurt vitasnella
70g pane segale/integrale con marmellata s.z.
a volte 1-2 cucchiaini miele (più che altro d'inverno )
9:15
30gwhey mela e 6-7 mandorle opp. banana
12:30
1tazza minestra di verdure
70-80g pane segale/integrale o 2-3 volte settimana riso integrale
200-300g verdura 1 cucchiaio olio e ac. bals.
200g carne/pesce
spuntino pome:
pre wo: mela + 30g whey / 100g tonno nat / 200g fiocchi latte
no wo: 1-2-3 mele/pere/fragole/kiwi
19:15
1 tazza minestra di verdure
200g carne/pesce
200-300g verdura, a volte con wo anche 100g legumi (e meno verdure)
1 cucchiaio olio e ac. bals.
22:30 prenanna
o 200g fiocchi o 1 bicchiere di latte p.s. ...o di soja/riso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta