Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
Prenanna in definizione: si o no?
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioblack, quanto dovrebbe passare tra cena e prenanna?
più di due ore almeno...poi dipende dal quantitativo di fat inseriti a cenaLast edited by misterblack79; 02-04-2007, 15:10:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiopiù di due ore almeno ,considerando che a cena inserisci dei fat...ciao...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova fatto nn va fatto...dipende quanto tempo passa da cena e nanna e dall'IN-TAKE calorico che si decide...
passano circa 3,5/ 4 ore dalla cena a quando vado a letto,secondo te dovrei farlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiopassano circa 3,5/ 4 ore dalla cena a quando vado a letto,secondo te dovrei farlo?
si allora ci stà..poi dipende come detto dal tuo introito calorico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiopassano circa 3,5/ 4 ore dalla cena a quando vado a letto,secondo te dovrei farlo?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi allora ci stà..poi dipende come detto dal tuo introito calorico
le kcal non le ho mai calcolate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioin massa facevo il prenanna ,ora in def. no anche perchè tendo a mettere grasso sull'addome molto facilmente e ho paura di mangiare e andare a dormire... se prendessi solo 10 g di gluta?
le kcal non le ho mai calcolate...
non prendere allora latticini vai di polveri ...tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocaseine + gluta,daccordo cn dorian.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquando si riaffaccia il sole.....ritorna wolverine..... sara' il caldo che stimola il test...
caro fratello rompicoglioni,prossimamente ci becchiamo sù msn..
stò già scalando i carbo,stay tuned
si ricomincia.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiohe he..
caro fratello rompicoglioni,prossimamente ci becchiamo sù msn..
stò già scalando i carbo,stay tuned
si ricomincia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosn daccordo,se il wo finisce sul tardi la scelta più ovvia è quella d ridurre il prenanna e la cena in un solo pasto.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta