Ciao ragazzi! Ecco la dieta che faccio per la massa....che ne dite? mi potreste dare qualche consiglio? ho idea che manchino un po di cose..(grassi e carbo forse..) per il pre nanna mi potreste consigliare qualcosa di pratico da mangiare a base di proteine? Avevo intenzione di prendere un integratore di Caseina da essumere come ultimo spuntino ma preferirei mangiare qualcosa di solido e non spendere altri soldi in integratori... Grazie per l'aiuto Ciao
COLAZIONE :
pane integrale, Latte una tazza, un frutto,
se la colazione è dopo l'allenamento aggiungo una frittata di 2 uova grandi e una porzione di cereali integrali (l'allenamento prima della colazione non consiste nei pesi)
SPUNTINO MATTINA :
1° alternativa: Barretta proteica contenente 15-18gr di proteine e di carbo
con 3gr di grassi, un frutto (banana o mela)
2°Alternativa : 2-3 yogurt a basso tenore di grassi, un frutto,4 gallette di riso( 6gr di carbo per galletta)
ALLENAMENTO! (mi alleno prima durante la pausa pranzo, quindi il post-allenamento coincide col pranzo)
POST ALLENAMENTO :
Glutammina 10gr, creatina, 5 grammi, 20-25 grammi di whey, carboidrati a veloce assorbimento, (40-45gr)
SPUNTINO (2ore dopo allenamento):
20gr di proteine solide (tonno-carne in scatola- pollo freddo) con 3 fette di pane integrale, più un frutto
(se non mangio il tonno aggiungo 4 noci o frutta secca per grassi)
CENA: Pasto ad alto contenuto di proteine e di carbo normale
(una cena normale tipo pasta, carne, verdure)
1 cuchiaio e mezzo di olio
PRE NANNA:
Tazza di latte
10 grammi di Glutammina (solo nei giorni in cui non mi alleno, il mercoledì e il fine settimana)
Commenta