Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Obbiettivo Definizione 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Obbiettivo Definizione 2007

    ecco la dieta che sto per iniziare per tirarmi.......ho tempo fino ai primi di luglio.

    altezza 1.75 peso 70kg 13.5%bf
    l
    lun:medium carb
    mar:medium carb
    mer:low carb
    giov:low carb
    ven:low carb
    sab:medium carb
    dom:medium carb(ogni 2 settimane ricarica high carb)

    questi sono i cibi che userò:

    CARBOIDRATIi

    pasta integrale
    crackers integrali
    frutta
    fagioli
    riso integralE
    all bran
    yougurt 0.1

    PROTEINE
    fiocchi di lattTE
    petto di tacchino
    uova
    bresaola
    tonno
    pesce azzzurro
    vitella
    salmone
    pollo
    manzo

    VERDURE:
    insalata
    carciofi
    sottaceti
    finocchio
    sedano
    asparagi
    broccoli

    GRASSI: Olio d'oliva,olio semi di lino,mandorle

    esempio di giorno MEDIUM CARB:
    pasto1-1/2 tazza all bran+100gr petto tacchino
    pasto 2-180gr carne+verdura+70gr pasta integrale
    pasto 3-70gr bresaola ( +14gr di bcaa)
    pasto 4-150gr carne+verdura+2 crackers integrali
    pasto 5-fiocchi di latte


    esempio di giorno LOW CARB:

    pasto1-1/2 tazza all bran+30gr pro
    pasto2-180gr petto di pollo+verdura+3 crackers integrali
    pasto 3-80 gr petto di tacchino
    pasto4-150gr carne (+14 gr di bcaa)
    +verdura+2 crackers integrali
    pasto5-1scatoletta di tonno+1 cucchiaio di olio di semi di lino


    DATEMI I VOSTRI PARERI!!!!
    Last edited by nitro84; 01-04-2007, 17:30:01.

    #2
    insomma nessuno??

    Commenta


      #3
      nitro io non tenterei la definizione finchè non si è almeno HP, piuttosto continuerei una massa pulitissima



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        purtroppo non è possibile caro sly........devo tirarmi in vista dell'estate.....tanto io nn miro a diventare grosso....preferisco un fisico da spiaggia.....lo so è brutto ma è cosi!

        in questo caso della dieta che ho impostato che ne dici?? mi interessa un tuo parere

        Commenta


          #5
          Concordo con quello che ti ha detto sly... anche per la spiaggia vederti da biafra non ti aiutera molto...

          Commenta


            #6
            beh nitro gli sbalzi calorici fruttano sempre bene.
            abbinaci un allenamento adeguato (in ricarica stai a riposo e quando stai basso con i carbno dacci dentro) e non dovrebbe essere un problema perdere grasso



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              daccordo cn sly.

              la quota calorica variabile è sempre un ottimo approccio al fine d xdere grasso corporeo.

              xchè nn segui un low fissa (ristretta) durante la settimana cn ricarica ogni 15 gg?

              x quel che riguarda la dieta,è ampiamente migliorabile,personalmente aumentarei ulteriormente le proteine e alzerei i grassi che a mio modesto parere sn insufficienti.


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #8
                ma ho visto che viene molto usato in america.....nelle diete degli sbalzi calorici(anche se lievi) per non dare punti di riferimento al metabolismo!

                dei giorni con carbo moderati e altri quasi a carbo 0 dovrebbero dare uno schock continuo all'organismo......senza farlo abituare!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                  ma ho visto che viene molto usato in america.....nelle diete degli sbalzi calorici(anche se lievi) per non dare punti di riferimento al metabolismo!

                  dei giorni con carbo moderati e altri quasi a carbo 0 dovrebbero dare uno schock continuo all'organismo......senza farlo abituare!
                  la ciclizzazione calorica puoi darla soprattutto cn i fat.. nn necessariamente cn i carbo.


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                    ma ho visto che viene molto usato in america.....nelle diete degli sbalzi calorici(anche se lievi) per non dare punti di riferimento al metabolismo!

                    dei giorni con carbo moderati e altri quasi a carbo 0 dovrebbero dare uno schock continuo all'organismo......senza farlo abituare!

                    se cosidere ke un g di grassi ha + del doppio delle kcal di un g di carbo vedi come sia molto + "shockante" giocare coi grassi.....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      se cosidere ke un g di grassi ha + del doppio delle kcal di un g di carbo vedi come sia molto + "shockante" giocare coi grassi.....


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        #12
                        vabbè allora userò i grassi......insaturi più che altro no?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                          vabbè allora userò i grassi......insaturi più che altro no?
                          buona parte,principalmente EFA cm omega3 e omega6.

                          anche sè una xcentuale d grassi saturi inseriti in un determinato regime ci possono anche stare.

                          tieni xrò la dieta più pulita possibile.


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                            vabbè allora userò i grassi......insaturi più che altro no?
                            in maggioranza MONO-Insaturi, cmq nn trascurare manco gli altri in fondo gli unici malvagi son gli idrogenati e trans.

                            I saturi son attaccati soprattutto xkè IN PROPORZIONE agli altri sono troppi di solito, nn in quanto tali,puoi tranquillamente ricavare la metà delle Kcal dei grassi dai saturi anche se 50%monoins 30%saturi e 20%poliins sarebbe l'ideale.

                            Ci vedrei bene del CLA
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #15
                              vorrei comprare l' acetyl l carnitina.....e fare 2-3 gr al giorno.....ma secondo voi la glutammina si trova in farmacia in forma galenica?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎