Definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 1656
    • 60
    • 2
    • Rovigo
    • Send PM

Definizione

Vi pongo una richiesta vista la mia totale ignoranza in campo di integratori per la definizione (non ne ho mai usati).
    Poiché tra pochi giorni vado in vacanza e per tutto il mese di Agosto non potrò allenarmi con i pesi volevo approfittarne per fare un pò di definizione visto che l'unico tipo di attività che potro fare sarà della corsa e qualche esercizio a corpo libero. Se qualcuno mi consigliasse qualche integratore che potesse aiutarmi a aumentare il consumo di grasso corporeo nesarei veramente grato. Tenete presente che quando sono a dieta tendo a perdere massa piuttosto velocemente.
    Se vi può interessare sarò collegato fino alle 0.30 circa (ICQ 81257358).
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

Probabilmente segui una dieta sbagliata:devi tenere le proteine alte molto,e trovare la giusta quantità di carboidrati,in modo che la tua muscolatura non ne risenta troppo:io per esempio seguo(o almeno tento)una dieta composta da 300gr di prot e 200gr di carbo
    e una trentina di grassi circa:questo mi aiuta a non rovinare la mia massa magra,a parte per il fatto che quando sei a dieta i muscoli si svuotano un po' del glicogeno accumulato e sembrano un po' +sgonfi....Un buon integratore potrebbe essere per te l'acetyl-l-carnitina,di cui avrai sicuramente sentito parlare ultimamente sul forum:nei vari post puoi trovare tuttwe le info che ti servono.CIao

Commenta

Working...
    X