Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sauna effect

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
    infatti io senza sauna post wo,ormai non posso vivere!!!spettacolare!!! ora pero mi sorge un dubbio...se prendo il nitrix(l'ho ordinato ieri) prima di allenarmi,e poi vado in sauna non rischio di far scoppiare qualche vena o arteria?
    e perchè mai?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      non sono completamente d'accordo...
      quanto dici tu penso sia dovuto allo stmolo tiroideo che il freddo produce, ma è limitante e fuorviante un ragionamento simile, in quanto lo stimolo non è così tangibile da poter influire in maniera seria...
      allo stesso modo la sauna...
      infatti la perdita di peso corporeo non potrà di certo essere data nè dal caldo, nè dal freddo...entrambi potranno dare risultati se non in questi termini: autoregolazione della temperatura corporea; infatti il corpo brucerà una piccola parte di Kcal x mantenere costante la temperatura a 36-37°.
      i benefici della sauna penso siano da ritrovare altrove: nel rilassamento muscolare nell'aiuto cardiovascolare x i vasi periferici e soprattutto in abbinamento a docce o immersioni in acqua gelida.

      ricordiamo ci anche un'altro fattore...parliamo di condizionamenti temporanei della durata di minuti, mezz'ora...xchè s eil condizionamento fosse più prolungato entrano in gioco altri fattori.

      ad oggi è inutile cercare il dimagrimento nel freddo o nel caldo...se non nel farsi il qulo in palestra
      Ciao Morte!! secondo me sule saune c'e' un sacco da chiarire! io sono una fanatica di questa pratica e..ti diro' di piu'..NE SONO D.I.P.E.N.D.E.N.T.E.!! La sauna se fatta per 30 minuti o poco piu'..E' OTTMA PER LA PULIZIA DELLA PELLE E PER LE TOSSINE! ma...OTRE ..(FINO A 6 ORE)....SCATTA IL PROCESSO DI DISINTOSICAZIONE DELL'INTERO ORGANISMO!------------P.S.Oggi il l'ho fatta in palestra DALLE 14 alle 18,30.. ----------TROVO UTILE ANCHE LA FASCIA!!
      "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

      Commenta


        #18
        6 ore di sauna............?
        io ci ho provato una volta non riesco a stare 6 minuti..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
          6 ore di sauna............?
          io ci ho provato una volta non riesco a stare 6 minuti..
          Le tigri..so tigriiii!-- -----------Prova a farla con me!!.. -----io son talmente fisata che in casa mi son istallata un bellissimo b.turco!!
          "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
            Le tigri..so tigriiii!-- -----------Prova a farla con me!!.. -----io son talmente fisata che in casa mi son istallata un bellissimo b.turco!!
            Be con te resisterei sicuro...........

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
              Be con te resisterei sicuro...........
              Io ncon te pure 10---
              "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
                Io ncon te pure 10---
                A si.......... allora io con te anche 11

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
                  Le tigri..so tigriiii!-- -----------Prova a farla con me!!.. -----io son talmente fisata che in casa mi son istallata un bellissimo b.turco!!
                  ...e x me niente
                  te lo dò io il turco...
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    e perchè mai?
                    perche gia il nitrix ti dilata i vasi sanguigni,poi ci aggiungi il caldo assurdo della sauna e puff...scoppi come un palloncino
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                      perche gia il nitrix ti dilata i vasi sanguigni,poi ci aggiungi il caldo assurdo della sauna e puff...scoppi come un palloncino

                      .... è solo un pò di pump....e anzi ti dirò IMHO un muscolo bene pompato e congestionato di sangue in sauna trova solo giovamento.....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        .... è solo un pò di pump....e anzi ti dirò IMHO un muscolo bene pompato e congestionato di sangue in sauna trova solo giovamento.....
                        speriamo quando mi arriva,vi faccio sapere
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Xd
                          LIGHT WEIGHT BABY!

                          Commenta


                            #28
                            Io vado in Palestra, mi stanno sul ***** quelle nuove abominevoli costruzioni Uomosessuali dal nome Centro Fitness Wellness BENESSERE, dove i Riminesi si presentano già col costume in mano, dicendo "quest' estate devo entrare qui dentro.."




                            adesso ho finito
                            Originalmente inviato da MrDiablito
                            • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎