Originariamente Scritto da Josè81
Visualizza Messaggio
albume e micronde
Collapse
X
-
Beh, Io Da Lunedi, Anche Se Non Per Gara, Provo A Seguire Una Dieta Abbastanza Rigida. La Mia Colazione Consistera' In :400ml. Di Albumi Piu' 30gr. Di Noci O Arachidi. Stop. Ho Cercato E Di Tutto Per Preparare Gli Albumi , Ma Penso Che Per La Quantita' E Per L'assenza Di Carbo, L'unico Modo Possibile Oltre Che Al Microonde Sara' Bollirli.
Commenta
-
-
io per ora ne ho mangiati solidi prima di andare a letto 300gr(9 uova circa) diciamo che non ho trovato tutta difficolta' a mandarli giu'. é vero anche pero' che tu sei abituato a mangiarli crudi, quindi prediligi mangiarli liquidi anzicche solidi. ma 500gr nel microonde sono tanti!
Commenta
-
-
Cmq se predi gli albumi in brick sono già pastorizzati, li puoi anche bere. Se li metti nel microonde okkio a metterli in un contenitore grande perchè quando cuociono aumentano molto di volume.
In genere io prendo 250 gr, li metto a 2 min a 680 kw, poi rimescolo e altri 2 min. Non si solidificano totalmente, rimangono tipo mousse. Poi ci puoi mischiare quello che vuoi, se li frulli e li metti in frigo dopo un' oretta sono qusi come un gelato.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiobatigol....in antiaderente...nel microonde e' immangiabile
DOMANI SERA LO PREPARO,POI POSTO LA FOTO.......COL ***** CHE è IMMANGIABILE..................COMPRATI UN FORNO SERIO ALLELUIA
WHIRLPOOL JT 359
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioDOMANI SERA LO PREPARO,POI POSTO LA FOTO.......COL ***** CHE è IMMANGIABILE..................COMPRATI UN FORNO SERIO ALLELUIA
WHIRLPOOL JT 359
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioterrone...scommetto ke ciai il microonde cromato con minigonne e spoiler
NEGATIVO..SOLO POTENZIAMENTI A MOTORE-FRENI ED ASSETTO
LE TAMARRATE LE LASCIO AI FAUSTO E FURIO DELLA SITUATION
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioNEGATIVO..SOLO POTENZIAMENTI A MOTORE-FRENI ED ASSETTO
LE TAMARRATE LE LASCIO AI FAUSTO E FURIO DELLA SITUATION
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio200 ALBUME + 1 INTERO
COTTURA 4 MINUTI SU PIATTO CRISP niente olio/burro
Commenta
-
Commenta