Annuncio

Collapse
No announcement yet.

albume e micronde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    albume e micronde

    salve ragazzi ormai ho capito che devo cucinare stò caz di albume, (a me piaceva crudo) e vabbhè, allora se lo faccio al micronde lo posso lasciare un pò liquidozzo xchè solido proprio nn lo mando giù......ho visto che ad un certo punto fà una patina bianca superficiale, se li dò una mescolata altro giretto nel micro e lo esco semi-liquido l'avidina è k.o.????thanks

    #2
    batigol....in antiaderente...nel microonde e' immangiabile

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
      salve ragazzi ormai ho capito che devo cucinare stò caz di albume, (a me piaceva crudo) e vabbhè, allora se lo faccio al micronde lo posso lasciare un pò liquidozzo xchè solido proprio nn lo mando giù......ho visto che ad un certo punto fà una patina bianca superficiale, se li dò una mescolata altro giretto nel micro e lo esco semi-liquido l'avidina è k.o.????thanks
      poi sta storia dell avidina
      conosco 100mila xsone k lo magnano crudo.....mah..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
        poi sta storia dell avidina
        conosco 100mila xsone k lo magnano crudo.....mah..


        e fanno una gran caxxata.....si è detto e stradetto tutto sulle problematiche create dall'albume crudo.....se fai 1 search trovi un enciclopedia
        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
          e fanno una gran caxxata.....si è detto e stradetto tutto sulle problematiche create dall'albume crudo.....se fai 1 search trovi un enciclopedia
          io lo cuocio eh..

          Commenta


            #6
            tanto ke esistono anke una marea di ricette....dolci,salate......anke se personalmente lo mangio "al naturale" altrimenti tra: coca light, sprite zero, ora anke redbull sugarfree....sforo col ciclamato

            250gr. albumi cotti
            1 cucchiaio di olio di lino
            2 kiwi

            il mio pre allenamento
            le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

            Commenta


              #7
              quanto gli dai al microonde ? tempo?

              Commenta


                #8
                circa 2 minuti. Dopo un minuto tirali fuori e gira con un cucchiaio
                le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                  tanto ke esistono anke una marea di ricette....dolci,salate......anke se personalmente lo mangio "al naturale" altrimenti tra: coca light, sprite zero, ora anke redbull sugarfree....sforo col ciclamato

                  250gr. albumi cotti
                  1 cucchiaio di olio di lino
                  2 kiwi

                  il mio pre allenamento
                  io faccio tortini cn albumi avena e tic

                  Commenta


                    #10
                    già....si possono fare davvero 1000 cose...
                    a volte capita qualke "attacco di fame" verso mezzanotte....


                    il budino......

                    300gr. albumi
                    2 fogli di colla di pesce
                    gocce tic
                    1 caramella alpellibe da far scioglere nel composto.....è una mia kikka....da un sapore e un profumo tipo crem caramel.....
                    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                      già....si possono fare davvero 1000 cose...
                      a volte capita qualke "attacco di fame" verso mezzanotte....


                      il budino......

                      300gr. albumi
                      2 fogli di colla di pesce
                      gocce tic
                      1 caramella alpellibe da far scioglere nel composto.....è una mia kikka....da un sapore e un profumo tipo crem caramel.....
                      colla di pesce??
                      meglio il vinavil..

                      Commenta


                        #12
                        io ne devo mangiare 500g con una mela, secondo voi come vengono se metto tutto in una ciotola comprese le mele a pezzetti e faccio fare un giro nel micronde senza far solidificare???con una scaldata senza la solidificazione il problema avidina è risolto????

                        Commenta


                          #13
                          ma li metti in una ciotola e basta?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
                            io ne devo mangiare 500g con una mela, secondo voi come vengono se metto tutto in una ciotola comprese le mele a pezzetti e faccio fare un giro nel micronde senza far solidificare???con una scaldata senza la solidificazione il problema avidina è risolto????
                            per me batigol fai cosi
                            sn piu o meno 12 uova 500 ml
                            le bolli e li mangi bolliti
                            a parte la mele
                            xk se li cuoci la mela fa acqua e vengon disgustosi

                            Commenta


                              #15
                              cakkio sò oltre 50gr. di proteine 500ml.......ke ci fai? Complimenti x la sintesi proteica.....
                              le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎