salve ragazzi ormai ho capito che devo cucinare stò caz di albume, (a me piaceva crudo) e vabbhè, allora se lo faccio al micronde lo posso lasciare un pò liquidozzo xchè solido proprio nn lo mando giù......ho visto che ad un certo punto fà una patina bianca superficiale, se li dò una mescolata altro giretto nel micro e lo esco semi-liquido l'avidina è k.o.????thanks
albume e micronde
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiosalve ragazzi ormai ho capito che devo cucinare stò caz di albume, (a me piaceva crudo) e vabbhè, allora se lo faccio al micronde lo posso lasciare un pò liquidozzo xchè solido proprio nn lo mando giù......ho visto che ad un certo punto fà una patina bianca superficiale, se li dò una mescolata altro giretto nel micro e lo esco semi-liquido l'avidina è k.o.????thanks
conosco 100mila xsone k lo magnano crudo.....mah..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiopoi sta storia dell avidina
conosco 100mila xsone k lo magnano crudo.....mah..
e fanno una gran caxxata.....si è detto e stradetto tutto sulle problematiche create dall'albume crudo.....se fai 1 search trovi un enciclopediale banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioe fanno una gran caxxata.....si è detto e stradetto tutto sulle problematiche create dall'albume crudo.....se fai 1 search trovi un enciclopedia
Commenta
-
-
tanto ke esistono anke una marea di ricette....dolci,salate......anke se personalmente lo mangio "al naturale" altrimenti tra: coca light, sprite zero, ora anke redbull sugarfree....sforo col ciclamato
250gr. albumi cotti
1 cucchiaio di olio di lino
2 kiwi
il mio pre allenamentole banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
circa 2 minuti. Dopo un minuto tirali fuori e gira con un cucchiaiole banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiotanto ke esistono anke una marea di ricette....dolci,salate......anke se personalmente lo mangio "al naturale" altrimenti tra: coca light, sprite zero, ora anke redbull sugarfree....sforo col ciclamato
250gr. albumi cotti
1 cucchiaio di olio di lino
2 kiwi
il mio pre allenamento
Commenta
-
-
già....si possono fare davvero 1000 cose...
a volte capita qualke "attacco di fame" verso mezzanotte....
il budino......
300gr. albumi
2 fogli di colla di pesce
gocce tic
1 caramella alpellibe da far scioglere nel composto.....è una mia kikka....da un sapore e un profumo tipo crem caramel.....le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiogià....si possono fare davvero 1000 cose...
a volte capita qualke "attacco di fame" verso mezzanotte....
il budino......
300gr. albumi
2 fogli di colla di pesce
gocce tic
1 caramella alpellibe da far scioglere nel composto.....è una mia kikka....da un sapore e un profumo tipo crem caramel.....
meglio il vinavil..
Commenta
-
-
io ne devo mangiare 500g con una mela, secondo voi come vengono se metto tutto in una ciotola comprese le mele a pezzetti e faccio fare un giro nel micronde senza far solidificare???con una scaldata senza la solidificazione il problema avidina è risolto????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioio ne devo mangiare 500g con una mela, secondo voi come vengono se metto tutto in una ciotola comprese le mele a pezzetti e faccio fare un giro nel micronde senza far solidificare???con una scaldata senza la solidificazione il problema avidina è risolto????
sn piu o meno 12 uova 500 ml
le bolli e li mangi bolliti
a parte la mele
xk se li cuoci la mela fa acqua e vengon disgustosi
Commenta
-
-
cakkio sò oltre 50gr. di proteine 500ml.......ke ci fai? Complimenti x la sintesi proteica.....le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
Commenta