Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
ricarica carbo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioehehehe...no sono le dolci tartu ma l'i.g. varia di poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiominchia se non sapete cosa mangiare in ricarica siete da ricovero... quel giorno mi sento come pinocchio nel paese dei balocchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBeh nn e' cosi' scontato.C'e' chi parte con l'ig alto per poi calare mano a mano e c'e' chi come me usa sempre carbo a basso ig...cambia di parecchio cosa mangi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola ricarica va fatta pulita e a basse fibre altrimenti scarsissimi result...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosi grazie DORIAN80 avevo letto, rispondevo solo a TROY...
ai voglia a scegliere, questa è una possibilità.. dipende dalla tua strategia ma non puoi dire "allora che si mangia"... hai miliardi di possibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopuoi farti a colazione latte+cereali, al primo spuntino sorbetto alla frutta + gallette, a pranzo patate + tonno al naturale, spuntino gallette+biscotti a bassi fat (tipo zerogì o pavesini) con miele/marmellata, a cena basmati + petto di pollo, pre-nanna latte+fiocchi d'avena
ai voglia a scegliere, questa è una possibilità.. dipende dalla tua strategia ma non puoi dire "allora che si mangia"... hai miliardi di possibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi ma c'è chi ha detto "e allora cosa mi mangio"... come se non ci fosse l'imbarazzo della scelta questo intendevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAh ok scusami ho frainteso il tuo discorso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza MessaggioVero tartufo' Saggiezza
Commenta
-
Commenta