perle di simpatia in questo 3d
ricarica carbo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo quando ricarico mangio solo gallette integrali e riso integrale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioperle di simpatia in questo 3d
Cmq Come al solito quoto doriannuzzu!
aggiungo ke in ricarica gelato alla frutta RULEZ!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioTra l'altro evitabilissimo.....se si usasse la funzione cerca...prima di richiedere 200 milioni vi volte le stesse cose
Cmq Come al solito quoto doriannuzzu!
aggiungo ke in ricarica gelato alla frutta RULEZ!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodipende da quanti carbo devi assumere...
cmq ti consiglio:gallette-pane azzimo-riso basmati-patate.....
patate al forno?(x intenderci quelle della rosticceria che danno col pollo)
patate lesse?
purè di patate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiol'importante è che fate le cose,senza sapere il perchè
Vero tartufo'Saggiezza
Nikeairzoom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioeheheh prossima domenica dura un po' per tutti... io penso che la cioccolata la lascio preferendo più il resto!
....Però ditte tipo muscletech, eurosup, etc etc.... potrebbero fare l'uovo di pasqua proteico o stessa cosa del panettone x natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosapresti dirmi l'ig di queste patate:
patate al forno?(x intenderci quelle della rosticceria che danno col pollo)
patate lesse?
purè di patate?
patate lesse i.g medio alto
pure'....bisogno calcolare la presenza di latte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocambia poco tartu han 2g di fibre extra tutto qui...sempre i.g. medio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioerrai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotartu...mi dici cm si disinserisce il pannello rep che mi stanno mandando rep negative e mi sn rotto il chez.
allora erano le patate americane?
Commenta
-
Commenta