domenica prox xò l'uovo kinder (FORMATO baby) non puo mancare.....
ricarica carbo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiodomenica prox xò l'uovo kinder (FORMATO baby) non puo mancare.....
eheheh prossima domenica dura un po' per tutti... io penso che la cioccolata la lascio preferendo più il resto!
....Però ditte tipo muscletech, eurosup, etc etc.... potrebbero fare l'uovo di pasqua proteico o stessa cosa del panettone x natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodomenica c'ho l'uovo di pasqua...........al cinghiale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma prenditi un uovo di cioccolato fondente con le nocciole intere!!
i kinder li mangiano i bambini..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiolo so ma è piu di un mese che lo sto sognando...immaginando....intrepidamente me lo sbranerò appena finito il pranzo e voglio soffrire tutto il pomeriggio di acidità di stomaco...così x un anno mi faccio passare la voglia
Commenta
-
-
oggi domenica libera dopo una sett di low-carb!
Ho mangiato di tutto! Fonzies alla paprika, cipster, saccottino mulino bianco al cioccolato, 2 aperitivi con annessi e connessi....
e ora vado a cena! Pizza e birra!
Tiè!
Ovetto kinder.....
Commenta
-
-
e la madonna....io dopo 2 sett low carb 1900-1400kcal wo e no ho mangiato pranzo 140g di pane segale pollo 200g 15g di maionese 10g di olio evo super insalata....poi un po di burro d'arachidi casalingo e 5 wasa.....h 16.00 2 bicchieri di latte e 130g di segale.....poi h 17.30 150g di pane normale casalingo cn 100g di tacchino....
cena 120g di segale cn tonno 91g e 15g di olio evo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola ricarica va fatta pulita e a basse fibre altrimenti scarsissimi result...
che se magna??? dorian80, gentilmente mi fai un esempio di ricarica come Dio comanda ? graaaaazie.
Commenta
-
Commenta