Non riesco a perdere più peso!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antonio88
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 38
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Non riesco a perdere più peso!!

    Non è possibile che seguo la dieta data da un utente qua mesi orsono e non riesco a dimagrire, anzi prendo 1 kg al mese! Eppure mi faccio 1 ora di cardio + pesi e mangio regolare!!! Xkè?? Sto facendo la scheda di definizione, chi mi suggerisce una dieta ??? Grazie a tutti siete fantastici!
  • alex87alex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 4261
    • 315
    • 660
    • Marche, prov di Macerata
    • Send PM

    #2
    Se introduci + calorie di quelle che consumi certo che nn dimagrisci... Cmq devi postare la dieta: nn si fanno da zero
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta

    • merinrosa
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 414
      • 24
      • 17
      • Oslo - Pescara - Roma
      • Send PM

      #3
      Antonio ma il tuo scopo è quello di pesare di meno o di perdere grasso?
      sigpic

      Commenta

      • Antonio88
        Bodyweb Member
        • Nov 2006
        • 38
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        -Colazione: 200 ml latte + 50 gr cereali(oppure al posto dei cereali 3/4 fette biscottate)
        -Merenda Scolastica:1 panino con la bresaola (fatti due fette di pane integrale con 50 gr bresaola)
        -Pranzo: 60 gr pasta/riso,150 petto pollo,100 verdura,2 cucch olio
        -Merenda Pomeriggio: 1 yogurth
        -Cena: 112 gr tonno al naturale(oppure 80 gr bresaola oppure 150 carne) + 100 gr verdura + 1 mela
        -PreNanna:200 ml latte

        Commenta

        • Antonio88
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 38
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          COn questa dieta ho perso ben 13 kili! Xò sono 2 mesetti che ogni fine mese mi peso e aumento di 1kg!! Vorrei una dieta + ferrea in modo tale che per giugno arrivo al mio peso ideale! Sono partito che ero 101kg ora sono 87kg sono alto 1,68 vorrei arrivare minimo a 70kg!!

          Commenta

          • Antonio88
            Bodyweb Member
            • Nov 2006
            • 38
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Devo eliminare il latte la mattina mettendo un yogurt magro 0,1% di grassi? bhu..sono ignorante in materia!

            Commenta

            • Lord`Myth
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 285
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #7
              ciao antonio, anche io ho lo stesso problema, sn partito da 96 e ora sono a 85 x 1.81. I muscoli si vede che ci sono xò sopra c'è ancora troppo grasso.
              cmq consiglio di cambiare così.

              -Colazione: 200 ml latte + 50 gr cereali(oppure al posto dei cereali 3/4 fette biscottate) fai 40 gr di special k e togli le fette biscottate
              -Merenda Scolastica:1 panino con la bresaola (fatti due fette di pane integrale con 50 gr bresaola) quanto pane? fatti 2 fette di pane in cassetta cn 60 di bresaola
              -Pranzo: 60 gr pasta/riso,150 petto pollo,100 verdura,2 cucch olio 1 cucchiaio d'olio la pasta mangiala solo quando ti alleni
              -Merenda Pomeriggio: 1 yogurth se puoi metti il tonno a merenda cn qualche fonte di grassi
              -Cena: 112 gr tonno al naturale(oppure 80 gr bresaola oppure 150 carne) + 100 gr verdura + 1 mela togli la mela, mettici i grassi.


              -PreNanna:200 ml latte fai yoghurt greco total 0 150 gr o 200 di fiocchi di latte land.
              fossi in te mi chiederei anche se il fisico si è abituato troppo a questa dieta.
              Potresti risolvere creando degli sbalzi calorici e concedendoti un pasto libero a settimana.
              DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

              Commenta

              • Antonio88
                Bodyweb Member
                • Nov 2006
                • 38
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Nono, non ne voglio pasti liberi, so che mangierei troppo quindi meglio evitare!! Alla fine la mia nuova dieta sarà:

                - Colazione: 200 ml latte + 50 gr cereali o 40gr di special k
                - Merenda scolastica: 2 fette di pane di segale con 60gr di bresaola
                - Pranzo: 60 gr pasta/riso,150 petto pollo,100 verdura,2 cucch olio ( quando ho palestra ) e quando non ho palestra al posto della pasta che mangio?
                - Merenda: Una scatoletta di tonno al naturale
                - Cena: 112 gr tonno al naturale(oppure 80 gr bresaola oppure 150 carne) + 100 gr verdura
                - Prenanna: yogurt greco total 0 150gr o 200 di fiochi di latte land.

                giusto?

                Commenta

                • alex87alex
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 4261
                  • 315
                  • 660
                  • Marche, prov di Macerata
                  • Send PM

                  #9
                  Secondo me 6 in un periodo di stallo...Occhio a ridurre le calorie xchè rischi di abbassare pericolosamente il metabolismo...anche xchè secondo me mangi già poco (va bè io nn faccio testo: quando scendo sotto le 3000cal perdo peso)
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta

                  • richard
                    scientific mode
                    • May 2006
                    • 19924
                    • 381
                    • 414
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Antonio88
                    Non è possibile che seguo la dieta data da un utente qua mesi orsono e non riesco a dimagrire, anzi prendo 1 kg al mese! Eppure mi faccio 1 ora di cardio + pesi e mangio regolare!!! Xkè??
                    La tua dieta risultava ipocalorica (e quindi implicava una diminuzine di peso) quando la hai iniziata. Man mano che il tuo peso scendeva (perdevi tessuti grassi e tessuti magri), si abbassava anche il tuo metabolismo basale (che è praticamente proporzionale al peso dei tessuti magri) e quindi la tua spesa energetica media giornaliera totale. Ad un certo punto hai raggiunto il tuo peso target corrispondente all'equilibrio tra spesa totale ed introito con l'alimentazione (questo è il destino di tutte le diete che, alla fine, divengono normocaloriche): da allora hai raggiunto un nuovo equilibrio e per ottenere una nuova diminuzione di peso devi ripristinare un nuovo sbilancio energetico spendendo più calorie con l'attività fisica o riducendo ulteriormente l'introito con l'alimentazione.

                    Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                    Secondo me 6 in un periodo di stallo...Occhio a ridurre le calorie xchè rischi di abbassare pericolosamente il metabolismo...
                    Ogni riduzione di calorie protratta nel tempo, partendo da una dieta normocalorica e senza variare il livello di attività fisica, implica un abbassamento del metabolismo basale (poiché, appunto, diminuisce la quantità di tessuti magri con il dimagrimento).

                    Ma questo non rappresenta di per sé un pericolo, è normale adattamento.

                    Commenta

                    • Antonio88
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2006
                      • 38
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Si xò io non capisco il xkè seguendo quella alimentazione ho preso 2 kg in 2 mesi!Non possono essere 2kg di massa, questo è quello che non riesco a capire!! Niente frittura,niente insaccati,niente pasticcine e cioccolate, eppure prendo peso!!Seguo la nuova alimentazione vediamo come va a finire!

                      ps: c'è un metodo x calcolare le kcal da assumere?Una volta ho letto che devo assumere max 1600kcal se non mi sbaglio! Poi non so!

                      Commenta

                      • Draven
                        Bodyweb Advanced

                        • Aug 2006
                        • 501
                        • 9
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        X me, devi andare giù di grassi amico, già nn ne buttavi giù prima, ti 6 ridotto a zero col metabolismo, inoltre la dieta impostata non è neanke il massimo...
                        Non può piovere per sempre

                        Commenta

                        • Lord`Myth
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2006
                          • 285
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          si, i grassi sono fondamentali, se nn li ingerisci vai in contro ad una inibizione della lipolisi e della scomposizione di altri elementi come le vitamine. Alcune infatti sono lipolitiche, cioè hanno bisogno di grassi x essere assorbite.
                          DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

                          Commenta

                          • MichelePoteri
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2007
                            • 1426
                            • 52
                            • 105
                            • Send PM

                            #14
                            Secondo me ti conviene iniziare un breve periodo di massa, x cercare di guadagnare qualche muscolo e alzare il metabolismo basale.
                            Dopo questo breve periodo, ricomincerei la definizione...
                            Ora come ora, meno di così non puoi mangiare...
                            Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
                            in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                            Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
                            Posta posta.
                            Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


                            Commenta

                            • richard
                              scientific mode
                              • May 2006
                              • 19924
                              • 381
                              • 414
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Antonio88 Visualizza Messaggio
                              Si xò io non capisco il xkè seguendo quella alimentazione ho preso 2 kg in 2 mesi!Non possono essere 2kg di massa, questo è quello che non riesco a capire!!
                              Può darsi che, raggiunto il tuo nuovo equilibrio, ci sia stato un lieve abbassamento (più o meno consapevole e voluto) dell'attività fisica che ha reso la dieta lievemente ipercalorica con conseguente aumento di peso.

                              Faccio comunque notare che 2 kg in due mesi equivalgono a una media di 250 g a settimana che, su un peso corporeo di 87 kg, corrispondono a meno del 3 per mille di variazione a settimana (il rate standard di una dieta comporta, tipicamente almeno nelle prime settimane, una variazione di alcuni punti percentuali a settimana sul peso totale)!
                              Credo che le tue preoccupazioni di ingrassare siano ancora infondate.
                              Il tuo regime attuale è praticamente normocalorico: se non ripristini un bilancio negativo non scenderai di peso. Se possibile, ti consiglio di agire principalmente sull'attività fisica (aumentandola) piuttosto che sull'introito calorico.

                              ps: c'è un metodo x calcolare le kcal da assumere?Una volta ho letto che devo assumere max 1600kcal se non mi sbaglio! Poi non so!
                              Non esistono metodi "casalinghi" precisi (andrebbero eseguiti degli opportuni test in laboratorio basati sul tuo consumo di VO2). Comunque qualche metodo rudimentale per darti un'idea esiste: uno lo puoi trovare anche in questo forum in un post in evidenza della sezione alimentazione.

                              Commenta

                              Working...
                              X