Suggerimento alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicio80
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 23
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Suggerimento alimentazione

    Ciao a tutti, mi servirebbe un parere sulla mia alimentazione. Ho fatto palestra x piu' di un anno con buoni risultati, solo che causa lavoro non riesco piu' ad andarci , cosi' mi sono preso una palestra multifunzionale da camera(potete immaginare che non potro' puntare a grandi risultati). Il mio obbiettivo e' di mantenere la massa magra e cercare di "asciugarmi" un po' soprattutto nella zona addominale. Sono alto 176cm peso 70kg e ho 27 anni, la % lipidica non la so', pero' come riferimento posso dire che gli addominali si intravedono.
    Questa la dieta:
    COL 4bianchi 1 rosso, 4 fette misura con marmrllata hero diet, succo d'arancia.
    SPUNT 100g di tonno al naturale, oppure 180g di yogourt magro con 10 mandorle.
    PRANZO 60g di pasta integrale al pomodoro, 120g circa di pollo o tacchino, insalata condita poco, 4wasa e caffe' con fruttosio.
    SPUNT una mela da 200g.
    CENA 200g di carne o pesce, verdura cotta o cruda condita poco 5 wasa, un frutto e caffe' con fruttosio.
    PRENANNA un bicchiere di latte scremato.
    Potrebbe andare? Grazie.
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

    #2
    nn è cosi malvagia....inserisci una fonte proteica a metà pomeriggio almeno 2ore prima di allenarti, usa sempre olio ev x condire sia a pranzo ke a cena diciamo un 4 cucchiai in totale(2pranzo- 2cena) e pre nanna se riesci compra i fiocchi di latte magro e fatti quelli (150-200g) buonanotte! :-)
    x l'allenamento kiedi a piu esperti....
    e smezza le mandorle(5 a metà mattina e 5meta pomeriggio, se t alleni le sposti al pre nanna quelle del pome)

    Commenta

    Working...
    X