Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Pranzo Di Pasqua

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
    io sto trovando una scusa per venire a casa tua

    Commenta


      #17
      Mah, se non stessi sperso a viaggiare per la Spagna, e stessi con la mia famiglia, farei una settimana di dieta high carb e high grass. Dalle mie parti si fa la pastiera napoletana classica, ma c'è anche quella con i tagliolini, poi ci sono le lasagne, le verdure, le melzanzane imbottite, le melanzane arrostite, la parmigiana, i peperoni arrostiti, il vitello, il pesce, i panettoni, un dolce con crema pasticcera cannella e non so che altro (spettacolare). Per piacere, non scherziamo proprio. Tanto si recupera con un poco di corsa la mattina.

      Da queste paste l'unico dolce che gira è un miscuglio di farina e uova, il tutto fritto e ricoperto di sciroppo allo zucchero, da suicidarsi.
      Hasta que el cuerpo aguante...

      Originariamente Scritto da ItalianBoy88
      Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
        Mah, se non stessi sperso a viaggiare per la Spagna, e stessi con la mia famiglia, farei una settimana di dieta high carb e high grass. Dalle mie parti si fa la pastiera napoletana classica, ma c'è anche quella con i tagliolini, poi ci sono le lasagne, le verdure, le melzanzane imbottite, le melanzane arrostite, la parmigiana, i peperoni arrostiti, il vitello, il pesce, i panettoni, un dolce con crema pasticcera cannella e non so che altro (spettacolare). Per piacere, non scherziamo proprio. Tanto si recupera con un poco di corsa la mattina.

        Da queste paste l'unico dolce che gira è un miscuglio di farina e uova, il tutto fritto e ricoperto di sciroppo allo zucchero, da suicidarsi.
        ma non serve recuperare!!! è adatta in definizione questa dieta

        Commenta


          #19
          mha io a pasqua magno, al massimo mi sparo una o due ore di cardio la mattina prima del pranzo

          Commenta


            #20
            io invece mi domandavo..
            se a pranzo mangio tanto(visto che ho i parenti a pranzo) poi secondo voi è il caso che il resto della giornata scarico totalmente i carboidrati o mantengo i restanti pasti come da solita dieta?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da cippernau Visualizza Messaggio
              io invece mi domandavo..
              se a pranzo mangio tanto(visto che ho i parenti a pranzo) poi secondo voi è il caso che il resto della giornata scarico totalmente i carboidrati o mantengo i restanti pasti come da solita dieta?
              Come al solito
              Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
              in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
              Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
              Posta posta.
              Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
                Come al solito
                i lo pensavo anche io.
                se 1 pasto lo faccio male è cmq meglio gli altri pasti tenerli normali e ben bilanciati direi

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                  pensate a vivere...
                  almeno a pasqua un pranzo "umano" lo si può fare...no?
                  Concordo.

                  Per quanto mi riguarda e 'domenica per cui una giornata di sgarro un po' piu' tosta come le altre..

                  Poi alla fine so che non mangiero' eccessivamente.. mi fa piacere mangiare la domenica poco di tutto per cui non intravedo abbuffate partendo dal primo.

                  Commenta


                    #24
                    Io credo che non sgarrerò anzi inizierò la dieta

                    E' da Natale che sgarro
                    Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
                    in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                    Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
                    Posta posta.
                    Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎