If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti, ho postato in woman's un'idea x il pranzo di pasqua, visto che saremo (io e pipistrello) in scarica completa ma non voglio rinuciare al tradizionale pranzo di famiglia!!!!!
se anche voi sarete costretti a tenere la dieta dategli un occhio!
nn dirmelo....
sn appena tornato dal gigante e era li tt in promozione a 4-5euro ste belle pastiere da 1/2 kg...cn ingredienti decenti....madonna..nn so cm ho fatto a tornare a casa a mani vuote!
adesso vedo di inserirla nel cenone d domani sera.(seguo la warrior).anke se dovro togliere nn so cosa...x 100g: 35carbo 10grassi...e quando nn mi alleno sn a 60carbo day...
quindi mi faro una fetta da 1h e dimezzo i carbo...pastiera 4ever!
KAPPA io invece mi sa che a Pasqua mi faro' una bella grigliata con gli amici..... petti di pollo e magatello alla grande...... patate dolci al forno e verdure alla piastra......questa sarà la mia Pasqua.....
tanto per capire la mia situazione nella mia famiglia i pasti tipo pasqua natale ecc se gli invitati sono un numero X, prevedono ALMENO X vassoi di portate varie...il record fù natale 2005 eravamo 13 persone e c'erano 16 vassoi con roba ''Leggera'' lasagne, polpette, purè, stinco, 3 vassoi di dolci fatti in casa ecc senza contare che un pasto così dura un paio d'ore e + causa pit-stop x riprendere coscenza dal come insulinico...
quindi per pasqua spero di riuscire a trovare una scusa stò pensando al rapimento ufo
tanto per capire la mia situazione nella mia famiglia i pasti tipo pasqua natale ecc se gli invitati sono un numero X, prevedono ALMENO X vassoi di portate varie...il record fù natale 2005 eravamo 13 persone e c'erano 16 vassoi con roba ''Leggera'' lasagne, polpette, purè, stinco, 3 vassoi di dolci fatti in casa ecc senza contare che un pasto così dura un paio d'ore e + causa pit-stop x riprendere coscenza dal come insulinico...
quindi per pasqua spero di riuscire a trovare una scusa stò pensando al rapimento ufo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta