Che ne dite di sta dieta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Che ne dite di sta dieta?

Colazione:
    1 etto di prosciutto crudo con due bicchieri di latte parzialmente scremato
    merenda meta' mattina: 60gr di tonno
    pranzo: 120gr di tonno oppure 150gr di carne bianca (spesso) o rossa, 30gr di pane e verdura a foglia verde o carote o pomodori 100gr
    merenda meta pomeriggio: 60gr di tonno
    cena: 120gr di tonno oppure 150gr di carne 100/120 gr di verdura anche sottolio (olio extravergine non industriale preparato dalla mamma)
    spuntino prenana 150gr di yogurt a basso tenore di grassi max3.5%
    grazie dei pareri
    Enrico e stop!
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Pochissimi carboidrati
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
      <STRONG>Pochissimi carboidrati</STRONG>
      E proprio qui sta il nocciolo alle volte mi faccio prendere la mano dalle proteine e finisco per esagerare poi adesso che voglio asciugare tutta sta massa che faccio inserisco un piattino di pasta a pranzo? che so 150gr oppure vado alla grande come suggerisce DiPasquale me faccio un carb-load per il fine settimana 36ore? ciao Gaw a volte mi viene da chiamarti capo!!!!

Enrico e stop!

Commenta

• sarduy
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 705
        • 0
        • 0
        • Milano
        • Send PM

tutte queste prot animali sara`salutistico assumerle aldila` dei benefici legati all` aspetto esteriore?

Commenta

• ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

Dici Sard sparami come faresti tu... io le proteine in polvere non le prendo spesso xche' mi fanno venire i brufoli sigh!!! e fagocitarmi 4/5 albumi al giorno un po' me rompe.
          Enrico e stop!

Commenta

• sarduy
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 705
            • 0
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Postato originalmente da : ErikZ:
            <STRONG>Dici Sard sparami come faresti tu... io le proteine in polvere non le prendo spesso xche' mi fanno venire i brufoli sigh!!! e fagocitarmi 4/5 albumi al giorno un po' me rompe. </STRONG>

Allora sono cazzi (per le prot in polvere) io al tuo posto sostituirei comunque al tonno di uno dei due spuntini del formaggio magro (fiocchi al latte, visto che il formaggio quark di cui ogni tanto si parla pare introvabile)agli albumi fossi in te non rinuncerei magari la mattina al posto del prosciutto che invece abolirei.Anche io odio le uova tuttavia sono un ottima variante ,disgustosa (a mio avviso), ma economica.

Commenta

• MISTER X
              • Feb 2025
              • 0
              • 0
              • Send PM

per me ci sono pochissimi carbo,io ne inserirei un pò nella dite,va be che ti vuoi asciugare ma forse esageri.
              carbo a basso IG intendi,per esempio le WASA.

Commenta

• Gawain
                Bodyweb Senior
                • Aug 2000
                • 13919
                • 74
                • 41
                • Italia
                • Send PM

Io inserirei un minimo di carboidrati a basso IG in ogni pasto. Credo che sia fondamentale, soprattutto per avere i livelli di glicemia stabili durante l'arco della giornata, e non accusare improvvise crisi di fame.
                Come ha suggerito Mister X qualche fetta wasa negli spuntini e a pranzo non ci starebbero male.

Un'ultima cosa: lo yogurt non è a basso tenore di grassi se ne contiene il 3,5%
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Un'ultima cosa: lo yogurt non è a basso tenore di grassi se ne contiene il 3,5%[/QB][/QUOTE]

Infatti...il contenuto di grassi è standard.

ciao

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                  X