scusate la mia ignoranza ma è possibile mettere su massa grassa e perdere massa magra perdendo peso
massa grassa e massa magra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spericolato Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza ma è possibile mettere su massa grassa e perdere massa magra perdendo peso
Credo di si. Se mangi male e non alleni non è improbabile.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
-
-
Originariamente Scritto da spericolato Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza ma è possibile mettere su massa grassa e perdere massa magra perdendo peso
confusione...
Commenta
-
-
infatti quello che non mi capacitavo e che allo specchio mivedo piu snello.
pero mi sorgeva il dubbio perchè nelle pesate precedenti man mano che miglioravo il miglioramento si evidenziava anche con la bilancia
poi il proprietario che ha un erboristeria mi ha detto che è costata parecchi euro in quanto è di ottima qualita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spericolato Visualizza Messaggioinfatti quello che non mi capacitavo e che allo specchio mivedo piu snello.
pero mi sorgeva il dubbio perchè nelle pesate precedenti man mano che miglioravo il miglioramento si evidenziava anche con la bilancia
poi il proprietario che ha un erboristeria mi ha detto che è costata parecchi euro in quanto è di ottima qualita
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spericolato Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza ma è possibile mettere su massa grassa e perdere massa magra perdendo pesoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spericolato Visualizza Messaggiopraticamente mi sono pesato con la bilancia con impedenziometro, sempre alla stessa ora e dall'ultima volta sono calato di peso aumentando la massa grassa e diminuendo la massa magra
Commenta
-
-
scusate la mia ignoranza ma è possibile mettere su massa grassa e perdere massa magra perdendo peso
Ti consiglio anch'io di adottare un metodo di misurazione della composizione corporea più accurato.
Sì, in questo caso è possibile un peggioramento della composizione corporea.
La bf aumenta, infatti, se la variazione percentuale del peso dei tessuti grassi supera la variazione percentuale del peso complessivo.
Nel caso del post di apertura la variazione percentuale dei tessuti grassi è positiva, mentre quella del peso totale è negativa. Pertanto la condizione è sicuramente soddisfatta.
Commenta
-
Commenta