Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali carbo???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
    al limite il tuo pane di segale vorrai dire.....pane bianco morte bianca
    tutto cio' che e' raffinato.... sono un integralista... buona domenica....
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      amico mio ma questo lo so... nn avevo capito l'affermazione il basso i.g. potrebbe essere controproducente...tutto qui... tranquillo so che sei preparato amico...nn ho capito solo quell'affermazione dato che le ricariche a mio avviso vanno sempre personalizzate...
      per niente Dorian anzi ti chiedo scusa io se il mio tono non ti é parso appropriato. La discussione e il confronto sono sempre positivi.

      Commenta


        #18
        giusto rav, il dialogo con gli integralisti è fondamentale..... sdrammatizziamo
        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
          giusto rav, il dialogo con gli integralisti è fondamentale..... sdrammatizziamo
          ma veramente... ora non é il caso di Dorian, ma, ultimamente sembra che siano diventati tutti diabetici! I CARBO!!!

          Commenta


            #20
            si oramai anche il salumiere sottocasa di 140kg. dice di stare il low carb....negli anni 80 si sbagliava x eccesso oggi x difetto....
            le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

            Commenta


              #21
              ehhehe...tranquilli ragazzi....il confronto me gusta sempre....vecchio salumiere.....da me invece c'e' l'ortolano...mangia solo frutta e verdura amici....risultato 130kg al 30%...ehehe...
              sigpic

              Commenta


                #22
                In regime low carb io la ricarica la faccio con carbo a medio basso i.g.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎