Originariamente Scritto da Josè81
Visualizza Messaggio
quali carbo???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioamico mio ma questo lo so... nn avevo capito l'affermazione il basso i.g. potrebbe essere controproducente...tutto qui... tranquillo so che sei preparato amico...nn ho capito solo quell'affermazione dato che le ricariche a mio avviso vanno sempre personalizzate...
Commenta
-
-
giusto rav, il dialogo con gli integralisti è fondamentale..... sdrammatizziamole banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiogiusto rav, il dialogo con gli integralisti è fondamentale..... sdrammatizziamo
Commenta
-
-
si oramai anche il salumiere sottocasa di 140kg. dice di stare il low carb....negli anni 80 si sbagliava x eccesso oggi x difetto....le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
Commenta