con quali carbo si fà la ricarica basso medio o alto ig???
quali carbo???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiocon quali carbo si fà la ricarica basso medio o alto ig???Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSolitamente per ricaricare in maniera ottimale, la ricarica viene effettuata con carboidrati ad alto IG.
scusate ot..max c'è un post che ti abbiamo dedicato io e fabio...manco ci calcoli ...condivido la questione ricarica
Commenta
-
-
PREMETTENDO che in ricarica si usano tutti i carbo con meno Fat possibili...evitare il fruttosio,il lattosio (che a me da' problemi di stomaco in ricarica)
se fai il depletion work,appena finito carbo da bevande,anche zuccerate, dopo un'ora gallette (con mermellata,diet,miele se vuoi) sono alto I.G.
cmq si dovrebbe caricare con patate,pasta,riso...
per il resto vai qui
Alto I.G appena inizia la ricarica,poi teoricamente con I.G a scalare...ma dipendeLast edited by Dark_Lord; 30-03-2007, 20:47:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioscusate ot..max c'è un post che ti abbiamo dedicato io e fabio...manco ci calcoli ...condivido la questione ricarica
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDov'è ? Non l'ho visto.
max_power
ora l'hai visto...ti rispondo appena mi scade il ban
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiocon quali carbo si fà la ricarica basso medio o alto ig???
Ultimamente si é visto che tutto il discorso dell'IG é ampliamente sopravvalutato e, in alcuni casi, un bassi IG potrebbe addirittura essere controproducente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theRaven Visualizza MessaggioLe ricariche classiche prevedono l'assunzione di carboidrati semplici (alto ig) all'inizio della ricarica per passare a fonti sempre piu complesse.
Ultimamente si é visto che tutto il discorso dell'IG é ampliamente sopravvalutato e, in alcuni casi, un bassi IG potrebbe addirittura essere controproducente.
bassi i.g. controproducenti?
alcuni si trovan bene a ricaricare in zona...
io ricarico a basmati,patate,gallette al risveglio....
credo che l'alto i.g. sia piu' importante in regimi quali chetodiet e meta... (qui parlima di ricarica di low carb amico.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn ho capito scusa?il discorso i.g. sopravvalutato?
bassi i.g. controproducenti?
alcuni si trovan bene a ricaricare in zona...
io ricarico a basmati,patate,gallette al risveglio....
credo che l'alto i.g. sia piu' importante in regimi quali chetodiet e meta... (qui parlima di ricarica di low carb amico.)
Si é visto che seguendo una dieta a pari calorie, proteine e carbo coloro che usavano cabo ad alto ig dimagrivano uguale a quelli che usavano carbo a basso ig.
In una dieta low carb un picco di insulina inibisce l'HSL e quindi la lipolisi per un periodo di tempo inferiore rispetto a una secrezione continuata data dai carbo a basso ig.
Con questo non voglio dire che ti devi mangiare i mars, ma, rispettando la provenienza sana e naturale dei cibi, l'ig é solo una forma di classificazione delle fonti glucidiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theRaven Visualizza MessaggioNel contesto d un pasto completo l'indice glicemico ha poca importanza il carico glicemico potrebbe essere piu sensato ma anche quello é molto relativo alle condizioni esistenti.
Si é visto che seguendo una dieta a pari calorie, proteine e carbo coloro che usavano cabo ad alto ig dimagrivano uguale a quelli che usavano carbo a basso ig.
In una dieta low carb un picco di insulina inibisce l'HSL e quindi la lipolisi per un periodo di tempo inferiore rispetto a una secrezione continuata data dai carbo a basso ig.
Con questo non voglio dire che ti devi mangiare i mars, ma, rispettando la provenienza sana e naturale dei cibi, l'ig é solo una forma di classificazione delle fonti glucidiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioero io con l'accesso di mio fratello
Commenta
-
-
al limite il tuo pane di segale vorrai dire.....pane bianco morte biancale banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
Commenta