salve uso l'albume pastorizzato in busta, lo posso mangiare senza cuocerlo????? e poi cambiano i valori nutrizionali??? o cmq l'assimilabilità??? THANKS
albume crudo!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiosalve uso l'albume pastorizzato in busta, lo posso mangiare senza cuocerlo????? e poi cambiano i valori nutrizionali??? o cmq l'assimilabilità??? THANKS
comunque anche io li bevo crudi e vorrei saperlo. Se son pastorizzati non fa male... certo alla lunga cominci a distinguere il sapore di mestruo.
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiosalve uso l'albume pastorizzato in busta, lo posso mangiare senza cuocerlo????? e poi cambiano i valori nutrizionali??? o cmq l'assimilabilità??? THANKS
se ne è già parlato in vari post cmq meglio cuocerlo per evitare problemi con l'avidina che ripeto tecnicamente dovrebbe scomparire con il processo di pastorizzazzione...ripeto "DOVREBBE"qui subentrano diversi fattori come la pastorizzazzione effettuata...la temperatura,problemi batterici ecc io cmq consiglio rigorosamente di cuocerli sempre...io ritengo che la pastorizzazzione in determinate condizioni di temperatura come la classica65 gradi per 3-4 minuti credo...non basti completamente per il problema avidina io sarei su temperature più alte...cmq meglio cucinarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiose ne è già parlato in vari post cmq meglio cuocerlo per evitare problemi con l'avidina che ripeto tecnicamente dovrebbe scomparire con il processo di pastorizzazzione...ripeto "DOVREBBE"qui subentrano diversi fattori come la pastorizzazzione effettuata...la temperatura,problemi batterici ecc io cmq consiglio rigorosamente di cuocerli sempre...io ritengo che la pastorizzazzione in determinate condizioni di temperatura come la classica65 gradi per 3-4 minuti credo...non basti completamente per il problema avidina io sarei su temperature più alte...cmq meglio cucinarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon è così fondamentale assumere avidina dalle uova
credo tu abbia confusione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
io prendo avidina in capsule...
si è confuso...credo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
io prendo avidina in capsule...
l'avidina blocca l'assorbimento della biotina che è in molti alimenti, non la pigliate solo nelle uova.
anderson tu che ridi probabilmente non sai nemmeno di cosa sto parlando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioscusate, volevo dire la biotina.
l'avidina blocca l'assorbimento della biotina che è in molti alimenti, non la pigliate solo nelle uova.
cosa te lo fa pensare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioscusate, volevo dire la biotina.
cmq amico al dilà dell'essorbimento di biotina,qui c'è da fare un discorso anche batterico e di infezioni varie...Inoltre va tenuto conto che l'albumina presente nell'uovo crudo non viene digerita e si elimina tramite le feci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocmq amico al dilà dell'essorbimento di biotina,qui c'è da fare un discorso anche batterico e di infezioni varie...Inoltre va tenuto conto che l'albumina presente nell'uovo crudo non viene digerita e si elimina tramite le feci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiocosa te lo fa pensare?
Commenta
-
Commenta