Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esame mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esame mia dieta

    ciao,scusate se nn la scrivo direttamente ma la posto come allegato ma nn avevoproprio voglia di riscriverla,cmq ecco la mia dieta,mettetela sotto esame ed esprimete un giudizio se vi va
    File Allegati

    #2
    A me la dieta non sembra male a parte una serie di appunti qua e là:

    - I fiocchi di latte a colazione non sarebbero la scelta più consigliabile (questa però è una finezza della dieta)

    - Abbassa la quantità di carne a cena portandola a 150 g.

    - Inserisci il pre-nanna.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      max mi tengo abb alto con le pro a cena in quanto ceno abbastanza tardi (21-21:30),essenzialente perchè torno a quell'ora da l'all(3 allenamenti a sett)e per abitudine tardo la cena anche negli altri giorni , cmq quando nn mi alleno cercherò di cenare prima e di fare il pre nanna.i fiocchi li ho messi li per alternare un pò (cosi nn mangio uova tutti i giorni) ,cmq se li mangio una o al max 2 volte a sett.non integro con polveri nn mi piace e quindi mi è sembrata una buona alternativa(in riguardo all'apporto di pro,ma effettivamente dovrei optare su pro a + veloce rilascio) e inoltre nel modo in cui li preparo mi piacciono.cmq se ti và puoi propormi un alternativa + valida?.grazie x i consigli
      Last edited by drago 83; 30-03-2007, 22:41:02.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da drago 83 Visualizza Messaggio
        max mi tengo abb alto con le pro a cena in quanto ceno abbastanza tardi (21-21:30),essenzialente perchè torno a quell'ora da l'all(3 allenamenti a sett)e per abitudine tardo la cena anche negli altri giorni , cmq quando nn mi alleno cercherò di cenare prima e di fare il pre nanna.i fiocchi li ho messi li per alternare un pò (cosi nn mangio uova tutti i giorni) ,cmq se li mangio una o al max 2 volte a sett.non integro con polveri nn mi piace e quindi mi è sembrata una buona alternativa(in riguardo all'apporto di pro,ma effettivamente dovrei optare su pro a + veloce rilascio) e inoltre nel modo in cui li preparo mi piacciono.cmq se ti và puoi propormi un alternativa + valida?.grazie x i consigli
        Secondo me va bene così. L'unico appunto che ti faccio è che il cenare abbastanza tardi non ti da il diritto di esagerare con le proteine
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          ok grazie max,cmq come ti ho detto vedro di abbassarle un pò a cena e di ridistibuirle eventuelmente negli spuntini(se ceno tardi) o nel prenananna(se viceversa)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎