salve a tutti...torno a chiedere un consiglio per la dieta di massa a voi esperti...innanzi tutto ho 21 anni mi alleno da un anno(3 volte al week) sono alto 1.87 e peso 93 kg...bf intorno al 17%(cmq non meno di 15) per il momento non mi interessa abbassarla perche vorrei sfruttare tutto il tempo fino a meta giugno per poi fare definizione dato che mi interessa il tutto per la prima settimana di agosto...aggiungo pure che ho un meta basale di 2300kcal e che metto massa molto lentamente e difficilmente tanto che non riesco ad aumentare di peso se non mangio "sporco"...per ora ho fatto cosi:
colazione
12 gallette + marmellata hero
spuntino
arachidi o mini panino con tanta bresaola + caffe
pranzo
130 gr di pasta + 3 scatolette di tonno al naturale + un cucchiaio e mezzo d'olio + caffe
spuntino pre wo
una mela + bresaola 50gr o tacchino 50gr
post wo
bresaola o tacchino 50gr + 1 banana
cena
250 gr di petto di pollo + verdure miste 450 gr + olio
spuntino serale 22e30
arachidi
pre-nanna 00:30\1:00
fiocchi o ricotta + cacao amaro o parmiggiano
...sabato e domenica salta tutto con l'aggiunta di dolci o cene fuori...
...siccome gia penso me ne direte di tutti i colori per quanto faccia schifo dove posso migliorarla contando che in genere con questa dieta metto circa un kilo a week(ripeto nn me ne frega tanto aumentare eccessivamente di peso se arrivano i risultati e fin ora sembrano esserci anche se eccessivamente coperti) forse aumentare i grassi e diminuire un po i carbo??fatemi sapere...(nn vorrei scendere con le kcal totali)...grazie
naturalemente questa dieta la seguo nei giorni di wo mentre in quelli successivi lascio le pro invariate diminuisco notevolemente i carbo(penso di 1\3 totale se non la meta) e riduco razionalmente i grassi..
colazione
12 gallette + marmellata hero
spuntino
arachidi o mini panino con tanta bresaola + caffe
pranzo
130 gr di pasta + 3 scatolette di tonno al naturale + un cucchiaio e mezzo d'olio + caffe
spuntino pre wo
una mela + bresaola 50gr o tacchino 50gr
post wo
bresaola o tacchino 50gr + 1 banana
cena
250 gr di petto di pollo + verdure miste 450 gr + olio
spuntino serale 22e30
arachidi
pre-nanna 00:30\1:00
fiocchi o ricotta + cacao amaro o parmiggiano
...sabato e domenica salta tutto con l'aggiunta di dolci o cene fuori...
...siccome gia penso me ne direte di tutti i colori per quanto faccia schifo dove posso migliorarla contando che in genere con questa dieta metto circa un kilo a week(ripeto nn me ne frega tanto aumentare eccessivamente di peso se arrivano i risultati e fin ora sembrano esserci anche se eccessivamente coperti) forse aumentare i grassi e diminuire un po i carbo??fatemi sapere...(nn vorrei scendere con le kcal totali)...grazie
naturalemente questa dieta la seguo nei giorni di wo mentre in quelli successivi lascio le pro invariate diminuisco notevolemente i carbo(penso di 1\3 totale se non la meta) e riduco razionalmente i grassi..
Commenta